meno male che ci siete voi a farmi ridere....,:D grandi soul e angelofdeath

:D grandi tutti per il supporto che mi state dando
ragazzi è stata una giornata devastante... per diversi fattori...
cercherò di raccontarvi tutto più o meno approfonditamente... becchiamo la prof praticamente subito, la fermo e le chiedo spiegazioni... registro alla mano in pratica ha scritto che "gli assenti ostentano un comportamento di disinteresse e disprezzo verso le attività proposte nel programma scolastico e verso quindi i docenti e i loro compagni"
al che vi dico non ci vedevo più ... alzo un po' il tono della voce e le dico che non può mettere note a persone che non sono presenti...
lei chiaramente va sulla difensiva dicendomi di non alzare il tono di voce... io (pensando a voi) le dico... si prof mi scusi non voglio essere offensivo ma le chiedo di capirmi perchè sono molto nervoso e triste per questa cosa... e quindi non ci lascia parlare, parla solo lei e va dal preside... non so cosa gli dica ma quando esce non la cago e andiamo dal preside...
gli spiegamo tutto nei minimi dettagli e chiaramente è dalla nostra... prima di tutto perchè un assente non può avere una nota, secondo (puntando le coppe vinte da proprio noi 3 presenti per tornei di simulazione di gestione di aziende - > primo posto fra scuole, terzo posto fra scuole e dirigenti di aziende) che non è vero che ci disenteressiamo dell'attività, infatti è la prima che saltiamo...
quindi ci dice di presentare le attività eccetera e lui provvederà (cosa non giusta secondo me ma lasciamo perdere... qua nessuno ti crede)
Raccontiamo a tutti i prof e la coordinatrice ci fornisce subito 2 fogli con tutte la attività svolte... è stata molto gentile e anche lei ci dava ragione... anche quella di informatica e quella di inglese... tutti quindi... dicendo di stare calmi che quella nota è una "cagata" (parole di quella di inglese lol)
Detto questo non so se quello che abbiamo fatto è la soluzione migliore o peggiore... a questo punto io porterò i documenti al preside e che valuti lui...
per il resto me ne fotto e non vedo l'ora di uscire...
ma la cosa che mi ha lasciato così

è stata che i prof ci danno ragione (una volta tanto) e quelli della nostra classe si rivoltano contro... persone che credevo amiche... persone che sarei stato il primo a difendere a spada tratta... e invece ti tirano le pugnalate alla spalle... frutto penso d'invidia... visto che io e il mio compagno abbiamo una certa "immagine" avendo la media più alta della classe studiando relativamente poco... cosa che ha molti da a dir poco fastidio...
ma mai e poi mai avrei pensato che nessuno ci aiutasse e ci difendesse... e con questo ho già tirato le conclusioni e preso le mie decisioni...
che delusione ragazzi... è questo che mi fa stare male