Marco Aquila ha scritto:Grazie Peppino dell'appoggio...sixwize...in qualsiasi caso c'è da considerare che ha preso il blocco...la serietà e la professionalità del venditore dove sono?
Avrebbe dovuto dirglielo comunque...il fatto che un tom da 8 costi 300 euro non mi pare c'entri ora...anche perchè la roba che a preso, oltre ad essere di misure standard quindi reperibilissimi, suppongo abbiano la stessa finitura...
Beh...
Aspetta un attimo....il prezzo non mi pare da fregatura......mi pare abbastanza equo, quindi niente di che lamentarsi, a meno che non gli avesse detto, il negoziante, che in realta' costavano 2000 euri, ma lui glieli lascia a un prezzaccio di favore...ci sarebbe un piccolo "abbindolamento", in questo caso......ma alla fine non l'ha fregato comunque......
Per il resto, anche se ha preso in blocco, i prezzi dei fusti possono rimanere quelli presi dal listino dei pezzi sfusi, con l'eventuale sconto che fa il negoziante.......
Anche io quando presi la mia 9000, l'acquistai a pezzi, e di misure standard (20x14, 10x10, 15x13) e finitura standard (allora c'era solo nero o cherry)........e la pagai coi prezzi "dei pezzi", non "dei set" togliendo quello che non c'era......
Per certi prodotti inoltre, il prezzo del set e' piu' basso, soprattutto quando si acquista quello che ha in casa il negoziante (cosi' se ne libera)........
Per quanto riguarda la cassa 20x16, che qualcuno ritiene corta.....la cosa va a gusti........io per esempio apprezzo poco le casse profonde 18 o 20........dove la profondita' data al suono ha il sopravvento sul suono stesso, rendendo, sempre a mio parere ovviamente, meno versatile (e alle volte un po' piu' anonima) la cassa.......