labatteria.it • Leggi argomento - rullanti in alabastro

rullanti in alabastro

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Tokageroh il lun apr 14, 2008 10:07 pm

devo vedre sto libro.
io ti consiglio, per avere uno dei documenti più importanti e antichi amico mio di comprare il bubishi di patrick mc carthy, sono convinto che le nozioni storico\mediche\culturali e pratiche ti affascineranno :D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 21, 2008 10:03 am

Salve.Grazie al lavoro di Lorenzo il video è stato messo in rete.Su google video potrete trovarlo.Basta cercare sinestesia percussioni e quadro video .Avevo mille cose da fare così pure come lorenz, ma alcune ore le abbiamo dedicate per metterlo in rete per voi.Il quadro è rappresentato alla batteria da me sull'argine del Po sopra un vecchio arco romano antico.Non mi sono studiato niente, ci sono molte imperfezioni tecniche (così come giustamente lo stesso quadro ne ha).
Se guardata un vecchio chiodo arruginito lo vedrete tutto contorto irregolare, ma queste imperfezioni lo rendono bellissimo, unico.Buon divertimento sia nella ricerca del video sia nell'ascolto. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun apr 21, 2008 12:35 pm

Trovato, guardato ed ascoltato! Interessante... personalmente ho trovato i suoni delle percussioni più indicati della batteria. Il rullante suona una bellezza. Congrats!
:tru
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 21, 2008 12:43 pm

Grazie pippo.devi pensare che si è registrato con un microfonino interno al registratore, quindi senza fronzoli ed effetti speciali.Live, la cosa rende di più...ma è così...i limiti della tecnologia :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il lun apr 21, 2008 1:58 pm

ho appena finito di vedere, (avevo imbroccato il quadro non ho rivelato il titolo ma quando parlavi dell'effetto tridimensionale ho capito subito e il mio riferimento al mi pieghi non era casuale) ottimo e modesto, fossi io così fuori forma sarei contento
personalmente mi è piaciuto molto, è la prima volta che vedo un opera di sinestesia ed ero molto curioso, poi vedere che l'avete registrato vicino a dove andavo a correre col ciao da piccolo mi ha fatto ancora più piacere
complimenti a tutti e 2 al regista e al pitto-batterista :tru
il rullo non lo commento volutamente, a me non piace e se fossi in te lo regalerei a marcello ( che sarei io) :mrgreen:
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 21, 2008 5:07 pm

Grazie, le pieghe della mente sono una faccenda maledettament :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer ago 20, 2008 5:00 pm

venerdì mattina me ne vado in quel di volterra! A presto foto e reportage del mondo di alabastro!!! :tru
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie