AntoSigi ha scritto:farsi le pippe davanti ai fenomeni ? la peggiore cosa. Io suono con la consapevolezza che ce n'? milioni migliori di me. Ma di questo sinceramente me ne batte proprio proprio il giusto, perche finche faccio quello che mi piace oggettivamente bene, il resto non conta.

Simbul ha scritto:Secondo me Tony Royster Jr. ha le potenzialit? per diventare il nuovo Portnoy.
Come numero di topic aperti su questo forum intendo![]()

progdreamer87 ha scritto:ma come caxxo fa....insomma ha 12 anni....nemmeno il tempo ha avuto per imparare quelle cose!!!
poi mi fa impazzire come suona quei cavoo di piatti!!!

banko ha scritto:progdreamer87 ha scritto:
ma come caxxo fa....insomma ha 12 anni....nemmeno il tempo ha avuto per imparare quelle cose!!!
poi mi fa impazzire come suona quei cavoo di piatti!!!
invece di andare a giocare a pallone con tutti gli altri bambini (o da McDonald visto che ? americano...) lui la sua infanzia l'ha passata in casa a studiare musica. C'? poco da invidiarlo ragazzi....

DrumOfThougt ha scritto:ragazzi io ho cominciato a 3 anni a suonare con la batteria dei Turtles eppure al massimo facevo qualche pezzo diJeff Haley(alla mia maniera ovviamente)...
deve avere studiato da subito in qualche accademia...

FracassoDivino ha scritto:i 12 anni... io me li ricordo gi? in cortile a pallone.. o a spiare le ragazze nel bagno...

FracassoDivino ha scritto:xke frustrazione?? partendo dal presupposto che ognuno sullo sgabello mette al primo posto la sua personalit?... se sei un mostro di tecnica ma zero emozioni...non ha senso...
i 12 anni... io me li ricordo gi? in cortile a pallone.. o a spiare le ragazze nel bagno...
ora lui ha 12 anni... e suona come se fosse stato partorito proprio la... ma a 22 anni che far?? suoner? solo per lavoro?? e la passione??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti