allora....il mio problema è questo... fra un mese devo registrare la demo con il mio gruppo....e attualmente ho una batteria economica che però ha un suono discreto perchè ho cambiato le pelli...mi manca da mettere la pelle risonante al tom da 13, comprare le pelli per la cassa da 22 e le pelli per il timpano da 16, dopo di che una pelle risonante per il mio rullante da 14.
La prima domanda è che tipo di pelli mi consigliate di prendere? (attualmente ho le pelli che vedete nella foto...pinstripe sabbiate tom, ambassador sabbiata rullante...)suono un genere punk-rock....che pelli mi consigliate di prendere'
SEconda domanda.....secondo voi....accordandola per bene e cn tutte le pelli buone e ovviamente i piatti che vedete dalle foto può venire una buona registrazione?
Se avete consigli sono qui.....prima rispondete meglio è perchè dovrei cambiarle in modo che si assistino per bene!io avevo pensato:
-powestroke3 per la cassa battente, e risonante non saprei (voglio un colpo secco e deciso)
-ambassador cleane per le risonante dei tom e il timpano, mentre per la battente del timpano avevo pensato una pinstripe sabbiata...
-il rullo, come risonante una remo clean...
Può andare...datemi i vosti migliori consigli....suoni secchi senza troppi armonici.. perchè la batteria è economica....!!!!!!!!!
ecco la foto:
-

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>