fabry90 ha scritto:.........
Senti scusa se te lo dico ma non è proprio cosi...
...è il mio primo acquisto serio e costa anke parecchi soldi...non ho ancora 18 anni e non lavoro dato che vado a scuola...
E' da tempo che cerco di metterli via....ora come ora non ci prendo più di una economica...e mi costerà fatica guadagnarli, come in ogni cosa...non ti sembra normale che non li voglia buttare???
Non voglio essere polemico, volevo solo chiarire le cose

...oltretutto stiamo andando proprio off topic...se torniamo a parlare della batteria è meglio

non hai capito cio' che voglio dire probabilmente.
Appunto hai detto di non voler buttare via soldi, pero' stai dando piu' importanza all'occhio che all'orecchio.
Ti ho dato il mio spassionatissimo parere, in tutta onestà, sai cosa me ne frega di cio' che prendi?
Non sto dicendo che questa Gretsch non suoni bene, anzi, non e' affatto male, ma se ti guardi in giro trovi oggetti dal nome meno rinomato, ma spesso costruiti anche meglio, che suonano almeno quanto e come la batteria in questione (la mano di chi suona e' sempre il fattore piu' determinante), e costano anche meno.
In piu' ti si presenta una buona occasione di un usato c/oche' nuovo.
Dappirma sembri cambiare idea, poi ne VEDI una che ti piace e ricambi ancora idea.
Mi sembra logico che la mia impressione sulle tue idee confuse sia un minimo fondata...per me uno che cerca solo il nuovo, e guarda innanzitutto le finiture, sta sicuramente per scrociare dei soldi, se poi va bene per un po' rimani anche soddisfatto.
Mi sembra piu' la "smania di cambiare finalmente batteria, che il voler fare un acquisto dove c'e' un reale salto di qualita'.
Poi fai come credi, di cazzate ne sparo tante, che una piu' una meno non fa differenza.......