











breen- ha scritto:ora i canali memorizzabili sono 300 inchiaro e a meta anno saranno mille e oltre come previsto da vigenti norme pertanto ? solo questione di attesa.

Riccio46 ha scritto:<i>Originally posted by breen-</i>
dal momento che sottoscrivi un abbonamento sei tenuto a leggere per filo e per segno tutte le regole contrattuali e i suoi vari articoli (cosa che sicuramente non avete fatto o avete fatto molto alla svelta) e tra quest? ? presente l'articolo non so che numero ..che dal momento della sottoscrizione il contratto ha durata di un anno e se vuoi disdirlo puoi farlo entro 60 giorni dalla scadenza dello stesso che verrebbe chiuso, nel caso, al termine dell'anno contrattuale.
Io l'ho letto e lo sapevo e quindi sono nei termini. L'unica cosa che non si sapeva con precisione (o non mi hanno voluto dire) era la data di inizio delle trasmissioni con codifica NDS.
<font color="red">ES: La ferrari ti svelerebbe il suo nuovo prototipo o la sua nuova tecnologia di iniezione diretta anche se tu fossi uno stramiliardario pieno di soldi con 4 ferrari in garage? credo proprio di NO!</font id="red">
inoltre l'azienda puo decidere in qualunque momento di cambiare tecnologia (quindi in questo caso da seca 2 a nds) come scritto sul contratto
CUT
Il fatto che ci sia scritto sul contratto non vuol dire che sia legale.
<font color="red">ok allora perche lo hai firmato se per te ? illegale? visto che per legge ? un articolo invariato del contratto?</font id="red">
Cambaire tecnologia OK ma non capisco perch? non hanno lasciato la possibilit? a chi ha i CI di avere una cam NDS.
<font color="red">forse non c'? stato ancora modo di progettarle? nds ? una NEOcodifica.</font id="red">
<font color="red">PS: dal momento che sei andato a spendere 1 milione per il tuo CI per l'azienda (Visto che hai letto il contratto e lo hai firmato!) eri consapevole che anche se spendevi un milione, il giorno dopo poteva cambiare tecnologia!</font id="red">
Se ho una parabola motorizzata, un decoder con HD o voglio una uscita audio come si deve ecc. perch? devo essere costretto alla SkyfoBox? <font color="red">ti rimando al punto precedente</font id="red">
E se voglio vedere altre TV a pagamento che trasmettono in SECA perch? devo avere due decoder?
<font color="red">affari delle altre emittenti, sky garantisce i suoi programmi non quelli di emittenti straniere</font id="red">
.. tutela i suoi abbonati garantendo comunque un servizio costante.
Si ma ripeto lo Sky box ha caratteristiche troppo primitive.
<font color="red">le caratteristiche sono di facile intuizione e primitive cosi i lenti di mente (anziani e bambini- non voglio assolutamente discriminare!) sanno usare un apparecchio per le loro esigenze..dai in mano un CI ad uno dei due casi e chiedi di risintonizzare tutti i canali..visto che con lo skybox basta staccare la corrente....</font id="red">
lorenzo nel tuo caso puoi fare un semplice ponte sul tuo lnb in modo da far passare prima eutelsat di astra cosi da poter avere appunto la stessa programmazione con trasmissione seca.
Complicazioni inutili
<font color="red">..ma necessarie..almeno vi si danno queste informazioni!</font id="red">
ora i canali memorizzabili sono 300 inchiaro e a meta anno saranno mille e oltre come previsto da vigenti norme pertanto ? solo questione di attesa.
Solo perch? ? saltato fuori un casino se no il Canguro ne lasciava 20
<font color="red">questo concordo</font id="red">
le cam nds non esistono ancora...e tuttora il monopolio non c'? piu vista l'entrata ingioco del cavaliere!...
Le cam non esistono per scelta commerciale non certo per motivi tecnici. Speriamo che il digitale terrestre smuova qualcosa perch? il monopolio ha fatto tanti danni.
<font color="red">stimabili in 3.000.000 di abbonati?</font id="red">
Perch? devo farmi l'abbonamento base se mi interessa solo lo sport o il cinema? E via di questo passo![]()
<font color="red">perche se leggevi il contratto ne saresti venuto a conoscenza! da qui si deduce che non lo hai fatto.</font id="red">

ste drums ha scritto:chi mi illumina? Praticamente mi domando se oltre ai canali di sky ne posso vedere altri senza dover fare cose complicate, grazie.


drummer15 ha scritto:Io lorenzo sono in una situazione simile alla tua! Mio pap? ha disdetto l'abbonamento a Sky ma si continua a ricevere il segnale! A noi sta anche bene cos? per il momento (cos? mio pap? continua a guardarsi la Juve, io l'NBA e Rock TV) per? a dire la verit? ne faremmo anche a meno e cos? i miei sono dovuti andare in banca a bloccare il pagamento a Sky! La cosa che anche a me non va gi? ? il fatto di essere per forza di cose obbligati ad usare il decoder di Sky quando invece con quello per la parabola e basta si andava benissimo! Anch'io dovei modificare il mio impianto ma non ne ho possibilit?, e la cosa peggiore ? che se si mette la scheda di Sky nel decoder della parabola la scheda non va!


Riccio46 ha scritto:Per fare un esempio ? come se 3 (gestore di telefonia mobile) avesse comprato TIM, Vodafone, e Wind ed avesse iniziato a convertire tutto in UMTS. Nuovi abbonati UMTS con telefonino in comodato, nel giro di un anno o poco pi? solo UMTS. Decide (essendo in monopolio) tariffe ecc. (canone fisso)
Ti da il telefonino in comodato d'uso con sim incorporata non estraibile. Se volesse nascere un'altra compagnia non potrebbe utilizzare la sim del gestore di cui sopra ma dovrebbe usarne una diversa che per? non andrebbe bene con il telefonino di cui sopra.
I telefonini che avete li sbattete nel cesso perch? non esiste una sim vhe ci vada bene. Volete un telefonino che abbia funzioni in pi? del telefono base? Non si pu? perch? non esiste la sim del nuovo gestore.
Come vi sembra?


breen- ha scritto:drummer15 ha scritto:
Io lorenzo sono in una situazione simile alla tua! Mio pap? ha disdetto l'abbonamento a Sky ma si continua a ricevere il segnale! A noi sta anche bene cos? per il momento (cos? mio pap? continua a guardarsi la Juve, io l'NBA e Rock TV) per? a dire la verit? ne faremmo anche a meno e cos? i miei sono dovuti andare in banca a bloccare il pagamento a Sky! La cosa che anche a me non va gi? ? il fatto di essere per forza di cose obbligati ad usare il decoder di Sky quando invece con quello per la parabola e basta si andava benissimo! Anch'io dovei modificare il mio impianto ma non ne ho possibilit?, e la cosa peggiore ? che se si mette la scheda di Sky nel decoder della parabola la scheda non va!
continuate a vedere perche la programmazione puo durare anche un mese dopo la disdetta..poi TACK...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti