cassa4 ha scritto:un trasformatore da 9 volt normalissimo v? benone (tipo di quelli che hanno la tensione in uscita regolabile).

choffan ha scritto:Eccomi qua! Dunque... dietro la centralina c'? scritto un semplice 9V ma sul trasformatore di cui mi ha fornito mariollo i dati sono pi? esaurienti:
Tensione d'ingresso: 230 vac 50hz 33W
Tensione d'uscita: 9\12\15\24VCA
Corrente massima: 1A...
cioto ha scritto:choffan ha scritto:Eccomi qua! Dunque... dietro la centralina c'? scritto un semplice 9V ma sul trasformatore di cui mi ha fornito mariollo i dati sono pi? esaurienti:
Tensione d'ingresso: 230 vac 50hz 33W
Tensione d'uscita: 9\12\15\24VCA
Corrente massima: 1A...
Ma e' un trasformatore con tensione di uscita regolabile? Se si' e' selezionata la 9v immagino, vero??

Io non ci ho mai provato con la D4. Mi sono appellato direttamente al centro Alesis...non volevo rischiaretime2go ha scritto:ma la vostra dm5 gira in corrente continua o in alternata???
io mi sono costruito da solo il trasformatore per la mia dm5, calcolando l'assorbimento e mi va bene a 10V alternata a 800mA.
se la mettevo a 9V nn cela faceva, si illuminava lo schermo ma rimaneva bloccata senza scritte....
vi sembra normale la questione???

time2go ha scritto:ma la vostra dm5 gira in corrente continua o in alternata???
io mi sono costruito da solo il trasformatore per la mia dm5, calcolando l'assorbimento e mi va bene a 10V alternata a 800mA.
se la mettevo a 9V nn cela faceva, si illuminava lo schermo ma rimaneva bloccata senza scritte....
vi sembra normale la questione???

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti