labatteria.it • Leggi argomento - Qual'è il tuo reddito? Ora lo sanno tutti!

Qual'è il tuo reddito? Ora lo sanno tutti!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cann il mer apr 30, 2008 3:23 pm

Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer apr 30, 2008 3:26 pm

Bene, io non ho nulla da nascondere, vorrei proprio vedere quanti altri oltre a tutti noi poveri lavoratori dipendenti o statali possono dire altrettanto. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mer apr 30, 2008 3:28 pm

si infatti nemmeno io...pero' non lo trovo corretto..giustamente il tg puntava il dito sul fatto che un qualsiasi malintenzionato va a trovare li dentro nomi facoltosi e puo' fare quello che gli pare con ricatti minacce e quant'altro....ma come caxxo gli e' venuta in mente una stronzata simile a sti cervelloni??? :cry:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer apr 30, 2008 3:35 pm

Bhe effettivamente se l' accesso non è regolamentato è una cazzata, ma l' idea è buona se registrano e controllano ogni singola entrata, magari analizzando i pacchetti e verificando che dati vengono visionati, poi non sarebbe male avvisare per mail in automatico che tizio ti ha guardato nelle tasche. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mer apr 30, 2008 3:36 pm

assurdo, la privacy dovrebbe essere sacra
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer apr 30, 2008 3:52 pm

Nemmeno io ho nulla da nascondere, pero' francamente la trovo una cosa assurda, perche' devo fare sapere a tutto il mondo i cavoli miei, per i controlli c'e' gia' lo stato , tramite intendenza di finanza e guardia di finanza, e questo deve bastare .
La funzione di controllo e di garante e' e deve spettare solo allo stato.
Di questo passo prima o poi pubblicheranno anche le informazioni sanitarie.

Naturalmente dichiaro anche tutti i miei lauti compensi di moderatore :lol: :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il mer apr 30, 2008 3:57 pm

che gran cazzata, cmq interessante che benetton guadagni meno della litizzetto....(visto sulla pagina del corriere...)
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer apr 30, 2008 4:03 pm

Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mer apr 30, 2008 4:31 pm

Sapevo purtroppo di questa bella iniziativa di Visco...
Io la trovo una cosa SCANDALOSA! ...ma inverosimile davvero!! Perchè dico questo?

Punto 1
Totale assenza di privacy nei confronti delle persone, senza una motivazione reale per far si che ciò avvenga!...è poi da notare che sono anni che rompono le palle con sta legge sulla privacy che ha assoggettato a degli adempimenti assurdi, inutili e costosissimi migliaia di imprese e lavoratori autonomi e poi vengono fuori con sta storia???

Punto 2
A che pro? Qui si crea solo del conflitto sociale con una iniziativa del genere! A cosa serve? I bilanci delle imprese sono pubblici da sempre...ma qui c'è un motivo logico ben definito di fondo...garantito dalle leggi del Codice Civile..cioè la tutela dei creditori che intraprendono rapporti economici con altre imprese!

Ma qui siamo su tutto un altro pianeta!

Punto 3
Il fatto che uno abbia qualcosa da nascondere o meno cosa centra con questa iniziativa? I controlli sulle dichiarazioni dei redditi in via ispettiva sono già eseguiti dall'Agenzia delle Entrate...dunque ripeto a cosa serve?

Bella cosa andare a cliccare sui nomi delle persone peer vedere quanto dichiarano..allora rendiamo pubblici anche i saldi dei conti in banca già che ci siamo! Anzi, anche le cartelle cliniche dovrebbero essere consultabili on line! Il mio vicino di casa Mario Rossi lo vedo un pò pallido ultimamente...vado a dare un'occhiata in internet per vedere se ha il cancro.. :oops: ma per favore!

...poi si chiedono come mai le elezioni sono andate a finire in un certo modo...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mer apr 30, 2008 4:43 pm

speriamo sia l'ultima trovata di quel grand'uomo di Visco :suk
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer apr 30, 2008 4:58 pm

I controli fiscali dell' ufficio delle entrate sono una farsa, un mio carissimo amico nonchè chitarrista della mia band lavora all' ufficio delle imposte da anni, mi ha raccontato come funziona internamente, e si viene a scoprire che i controlli sono una quantità ridicola rispetto a quanti ne dovrebbero fare, perchè non sono a ciclo continuo per la seria "avanti il prossimo", ma hanno dei target da raggiungere con un punteggio per ogni sezione, raggiunto il target fine dei controlli, che grande presa pre il culo.
C'è praticamente la possibilità in anni ed anni di attività di non ricevere mai una loro visitina con questo metodo, e poi ci si stupisce se esistono gli evasori totali sconosciuti al fisco, ma vaffa a sti stronzi!
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer apr 30, 2008 5:25 pm

Un'altra idea intelligente di Visco. Che luminare. Un genio.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer apr 30, 2008 5:29 pm

Beh mucco daccordo che sulla massa di contribuenti non si può controllare tutto...ma le cose ultimamente (con l'avvento dei sistemi informatici integrati) sono cambiate molto...quando c'è da colpire beccano altro che..e le natiche te le aprono a dovere :D

Sull'evasione poi le cose che mi fanno più incazzare sono 2...

La prima è che quelli più difficili da beccare sono gli evasori totali! cioè quelli che evadono milioni e milioni, non risulatno da nessuna parte, usano i prestanomi e la fanno sempre franca :evil: invece se un bar che si fa il culo paga tutto quel che deve pagare e magari non è perfettamente congruo con gli studi di settore spesso per una cazzata.. taaac te lo cuccano subito!

La seconda, è vero che ai lavoratori dipendenti le trattenute vengono fatte alla fonte...però è altrettanto vero che la maggior parte del lavoro nero (dunque evasione allo stesso modo) viene proprio da li...cioè da tutti quei lavori non dichiarati che in tantissimi pongono in essere nelle ore non lavorative presso i privati o presso altre imprerse..e li anche di evasione ce nè parecchia... :oops:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer apr 30, 2008 5:39 pm

è per questo che non si capisce il motivo di questa iniziativa. a che serve?
a niente, è incredibile che lo abbiano pensato.
Poi così, on-line, aperto a tutti senza controlli. Era assurdo, inconcepibile.

Per quanto riguarda, invece, l'evasione fiscale concordo sul fatto che sia uno schifo totale. E che sarebbe ora di porre fine a questo scandalo.

Purtroppo, però, è difficile che la cosa si risolva solo a controlli. Ci vuole un minimo di senso civico che, almeno in Italia, è completamente assente.
E tutto sommato, vi dirò, è quasi giusto non averne :o facendo cagare tutto in quel paese di buffoni non vedo perché ci si dovrebbe sentire portati a pagare per la comunità.

La prima cosa che non pagherò è il canone rai, ve lo scrivo, sottoscrivo, controfirmo qui davanti a voi. Non capisco perché devo finanziare quella merda, vengano a farmi i controlli, mi chiudano la tv col sacchetto. Tanto spacco il sigillo e se ne vadano non dico dove.
Le tasse, vabbé, quelle le pagherò perché un minimo ci credo ancora... spero, però, di andare presto a versare tasse in un altro stato :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer apr 30, 2008 6:25 pm

cory ha scritto: telefilm di visco 30.4|19:17
Interessante, ma non sorprendente, scoprire che la politica fiscale del governo prodi si basava sui telefilm americani.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda il magico alverman il mer apr 30, 2008 7:16 pm

attenzione non confondiamoci, la lotta all'evasione fiscale ,e' un problema serio e grave, lo stato ha tutti gli strumenti per farla seriamente, che poi non la si faccia , vuoi per volonta' politica o per inefficienza e' un altro problema, ma non ha nulla a che fare con questa faccenda, questa storia invece e' solo gossip fiscale della peggior specie.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer apr 30, 2008 10:26 pm

mossa puramente di ostruzionismo politico.
Buffonata enorme, volta solo a incentivare la criminalita' in cerca di informazioni solitamente dette "riservate", e appunto a scoprire che il vicino guadagna tanto e fa lo spilorcio, oppure guadagna un cazzo efa lo sborone.........
Gia' che ci siamo, perche' Visco non si mette una webcam in testa, e una su per il culo (quest'utima spenta pero') e poi non fa un bel reality su web dove tutti possono vedere che lui e' una persona onesta e non ha niente da nascondere?.......anzi...perche' non estendiamo la cosa a tutti i politici?...magari a partire da Pannella, che visto che non vede bene la privacy, non credo abbia niente in contrario a fare un reality su se stesso 24 ore al giorno?.......
E il risarcimento che qualcuno chiedera'? chi lo paga? Visco?.....
Faculo a tutti quei buffoni :evil: :evil: :|
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 01, 2008 4:31 am

Ottima idea :o
Chiediamo tutti un risarcimento :o

Soul sei un genio, potrebbero esserci gli estremi? Roviniamoli :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dr. DARKSIDE il gio mag 01, 2008 5:13 pm

Il CODACONS ha già fatto bordello... Dicono che si può chiedere fino a 1000€ di risarcimento. E fanno bene!

Quanto guadagna la gente sono cazzi della gente!
Se uno gira in Ferrari e non dichiara perchè, sono cazzi suoi, c'è la finanza per sistemare gli evasori!
Dire che serve a limitare l'evasione questa cosa è pura follia!
Ricordiamoci che tanto son tutte stronzate, perchè si può dichiarare anche che Padre Pio è morto di sonno, e poi invece è l'esatto contrario, ergo leggere che uno ha un reddito di X, NON vuol dire che in realtà sia quello.
E' solo un modo per creare altra confusione, dove già ce n'è tanta.

Perchè, secondo Visco i politici (per primi...) dichiarano quello che guadagnano?!
Al massimo dichiarano quello che spendono in cene... :x

A' Viscooooo... :suk :suk :suk
http://www.myspace.com/seagullsandcigar Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Dr. DARKSIDE
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lorenzo il gio mag 01, 2008 7:39 pm

su rapidshare ci sono i dati di milano roma bergamo napoli sanremo ed altre città
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio mag 01, 2008 8:06 pm

4 milioni di euro all'anno per l'idolo dei precari: Beppe Grillo...
Alla faccia del caz.....

http://www.corriere.it/economia/08_apri ... aabc.shtml
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Kiakkia il gio mag 01, 2008 9:56 pm

noo io volevo scoprire tutti i vostri redditi!!! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio mag 01, 2008 10:09 pm

se può interessare il mio e -(MENO) 9.850 euro !
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Kiakkia il ven mag 02, 2008 12:01 am

noo ma io scherzavoo! Pensa che il mio personale reddito è di 0 euro, faccio la mantenuta! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 02, 2008 8:05 am

Groove! ha scritto:4 milioni di euro all'anno per l'idolo dei precari: Beppe Grillo...
Alla faccia del caz.....

http://www.corriere.it/economia/08_apri ... aabc.shtml

Questa e' da inserire nell'altro 3ad, dove parlavano del microscopio da 30.000 euri che ha pagatodi tasca propria.
Anche io ieri ho pagato il gelato al figlio di un amico....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Damir_Wilras il ven mag 02, 2008 8:33 am

...E poi mi dicono che sono un ignorante se disprezzo gli ideali di sinistra.

Lasciate che vi racconti un po' di storie:
Ho smesso di praticare pallavolo in una squadra perchè la cosa più schifosa era che non si veniva rimproverati quasi mai dall'allenatore: bastava il fatto che ogni compagno ti giudicasse, e inconsciamente facevi lo stesso.
Una sorta di cultura della reciproca critica distruttiva, che ha sempre portato buoni risultati pratici, e pessimi risultati morali. Ovviamente, in campo tutti sorridenti, amici e felici.
---
Per andare a scuola io prendo un autobus noleggiato dalla scuola stessa, vi sono anche bambini delle medie.
Ora, la stituazione di questi è drammatica. Tutti con l'Ipod e i vestiti firmati, e si sfottono a vicenda. "Hai i pantaloni tarocchi!!!" "Non è vero, li HO (già, brutto tappo di 12 anni, con il tuo lavoro vero?) pagati 210 euro! Guarda, c'è scritto "Jeckerson"!"

Queste storie sono i due motivi per cui appenderei Visco per le palle.
Visto che il loro governo non ha abbastanza soldi, "delega" in pieno stile regimentario il controllo dei potenziali evasori ai cittadini stessi. Odio, odio seminato per raccogliere denaro.
In secundis, non immagino che nuove armi avrebbero quei sottoprodotti educativi che sono i bambini di oggi. "Mio papà guadagna 100.000 euro, il tuo 70.000!"

Aiuto.
Provo profondo disgusto per coloro che manipolano gli altri. Preferisco la menzogna finalizzata a coprire, che i falsi buonismi che mirano ad usare.
Maledetti sinistroidi, che giustificano ogni mezzo per poter compiere la loro grande opera di riforma.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sempre + swingante! il ven mag 02, 2008 11:40 pm

Totalmente a favore!!!

non vedo nessun problema, anzi solo una comodità.

1 è già previsto che tutte le dichiarazioni dei redditi siano visionate da chiunque voglia. però fin'ora bisognava andare e recarsi negli uffici appositi

2 il problema della malavita è un finto problema lo sanno bene e senza questa facciata chi colpire...

3 l'educazione dei figli, e di competenza del genitore. basta con altre stronzate nessuno si vergogni del lavoro che fa. i figli se hanno dei genitori capaci non avranno mai drammi esistenziali. il confronto col le persone e la vita.

4 si ci avvicina a paesi che ne sanno molto più di noi riguardo a welfare, paesi scandinavi. dove informazioni così sono + che pubbliche e reperibilissime in qualsiasi momento.

5 un utilizzo che vedo giusto e utile: ho da portare mio figlio all'asilo e nella graduatoria sono sotto a figli di medici che hanno un tenore molto + alto del mio. come detto un'azione così si faceva anche prima, solo che era più complessa e dovevi recarti al comune... ora la possibiità di semplificazione...
stessa cosa riguardo alle tasse universitarie dove gente che arriva in audi a 22 anni paga 27 euro annui mentre tu ne paghi 1500...

unica pecca da recriminare ma che penso si ripari. il fisco non ha detto nulla di questa cosa. per questo è stata sospesa. con una regolamentazione penso sia solo una cosa per un pò + di trasparenza.

La cazzata stratosferica del CODACONS che chiede il risarcimento se la poteva risparmiare... i soldi dello stato di chi sono? siamo ridicoli...
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab mag 03, 2008 12:00 am

@sempre + swingante!
allora......se si vuole parlare di privacy, questa e' una delle informazioni piu' sensibili, e va tutelata. Chi vuole accedervi lo puo' fare, come appunto dici tu, ma e' giusto controllarne gli accessi e le motivazioni, e che comunque l'informazione sia usata solo ed esclusivamente per lo scopo prefissato. Cioe, se un asilo accede alla dichiarazione dei redditi, per valutare la graduatoria, e' giusto che lo faccia, ma e' giusto anche che la cosa non esca dall'asilo, e che l'asilo si prenda l'impegno di non divulgare le informazioni.
Forse l'iter piu' complesso che c'e' attualemte, per accedere a tali informazioni, e' proprio cosi' per fare in modo che chi ci accede sia realmente motivato, e non che acceda a tali dati perche' quel giorno non ha una fava da fare e vuole farsi i cazzi degli altri.

Altrimenti eliminiamo completamente il discorso privacy, cosi' magari posso andare a leggere anche la posta degli altri condomini per confrontare chi paga di piu' di bolletta del telefono o del gas. Magari leggo anche qualche lettera d'amore di qualche amante! :D .........come minimo mi capiterebbe una lettera inviata da mia moglie a un vicino! :lol: :lol: :lol: :D :oops: :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sempre + swingante! il sab mag 03, 2008 12:09 am

ma l'iter non è più complesso e solo + scomodo...
devi recarti all'ufficio, domanda scritta...

la cosa della privacy è un'altra sono dati sensibili, li è in discussione, si dice di si si dice di no...
dipende il tuo punto di vista, in america lo è in norvegia no.
per me no, avendo coscienza pulita e se uno sta alle regole. ognuno cotribuisce per quello che deve; se qualcuno vuole vedere che lo faccia.
anche se io come detto sono per una regolamentazione.
Immaginesempre + swingante!Immagine
SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang
La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
sempre + swingante!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab mag 03, 2008 12:20 am

ma non si tratta di avere la coscienza pulita o meno........e' una semplice questione di privacy che va tutelata. L'iter piu' scomodo, come lo definisci tu, puo' impedire che si acceda a queste informazioni per puro cazzeggio, o comunque per uso non motivato.
Se in Norvegia vivono nelle "case di vetro", non me ne frega niente, questo non e' un dettaglio che me la fa vedere come un paese piu' avanti, se e' piu' avanti lo e' per altre cose.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto