labatteria.it • Leggi argomento - CREATE IL VS SITO

CREATE IL VS SITO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mkldrums il sab mag 03, 2008 11:30 am

Ciao a tutti, non so se il topic è al posto giusto...credo di sì,dato che si tratta diFai da te, volevo solo consigliarvi questo...sito per creare il proprio sito... io l'ho fatto, ho dovuto modificarlo un pò perchè era progettato per il gruppo, ma con un pò d'inventiva si può fare anche personale.
E' molto semplice da fare, inizialmente te lo lasciano gratuito per circa 2 settimane, poi se vuoi mantenerlo paghi la cifra irrisoria di 16 euro/mese, ci sono anche da 8 euro/mese o da 24 euro/mese... vi assicuro che per la qualità del lavoro ne vale la pena, poi se lo fate col gruppo potete dividere la spesa che a questo punto diventa davvero irrisoria...
Magari lo conoscete già... questo è l'indirizzo: http://it.editarea.com/
:wink:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Briaschi il sab mag 03, 2008 11:44 am

Però se lo fai con un altro qualsiasi programma (il cagoso fronta page o altri) e poi te lo pubblichi con aruba ti viene una cifra ancora più irrisoria, io pago 27 euro all'anno. :o
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mkldrums il sab mag 03, 2008 11:56 am

nn conoscoquesti programmi.... li guarderò.. grazie... come si chiama? Front Page? ma lo trovi suinternet?
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kidg il sab mag 03, 2008 11:57 am

postarlo in tutto il resto no?

questa è la sezione dedicata al fai da te delle batterie!!
:)
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il sab mag 03, 2008 12:00 pm

Front page è il programma della microsoft, lo trovi nel paccheto office del tuo pc. Altri programmi purtroppo non li conosco, ma devono essere superiori di brutto al front page, se interviene il buon cioto lui ci illumina di sicuro. :)
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il sab mag 03, 2008 12:43 pm

Io per fare siti uso il buon pacchetto software Macromedia Studio di Adobe.
Almeno posso smanettare interamente sul codice come più mi aggrada.
Certo è che potersi fare il sito nella maniera che suggerisce mkldrums è comodo per chi non ha grandi esigenze!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il sab mag 03, 2008 12:59 pm

ormai i siti delle band non li guarda più nessuno....myspace ha spodestato tutti :wink:
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il sab mag 03, 2008 1:09 pm

sposto in tutto il resto....
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mag 03, 2008 7:51 pm

a parte il fatto che i vari frontpage, etc, non vengono forniti col PC, ma sono a pagamento (e non li regalano proprio), perche' farsi tante menate quandi esistono software gratuiti dove anche il piu' incompetente di siti web puo' farsi il suo sito, spendendo solo il servizio hosting e dominio, e senza dover editare codice, anche se volendo puo' farlo.
I vari Joomla, etc, a cosa servono? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mkldrums il dom mag 04, 2008 9:16 am

infatti io non ce l'ho frontpage.... volevo valutare myspace... il fattto è che nel sito che avevo consigliato volendo si può fare la registrazione di un dominio (es: www.mkldrums.it), il costo è di 15,00€/anno; mi sembra interessante... l'unico svantaggio è che bisogna pagare anticipatamente... e ho scoperto che c'è anche l'IVAda aggiungere... in pratica io il mio sito lo pagherei 230 euro/anno escluso il dominio :tru però il sito è bello :cry:
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto