non so themucco io ti faccio esempi su esempi, slegati dal mio gusto personale (a parte bonham) per fare esempi, devo scrivere tipo minchiapedia tutti i musicisti che si drogano?
non mi interessa
mi sembra che neghi l'evidenza mi sembra veramente che vuoi fare la gara a chi piscia più lontano
sicuramente tutti i grandi che conosciamo sono stati l'uomo giusto al momento giusto
altrimenti non li avremmo conosciuti, anche portati alla ribalta dal loro stile di vita
non capisci che io non parlo di gusto personale, clapton non mi piace, lo trovo comunque mille volte meglio di van halen (io e solo io)
che poi van halen abbia inventato il tapping è tutto da vedere, semmai ha portato in auge uno stile, mi vengono in mente i genesis
nessuno inventa nulla per lo meno oggi e per lo meno nella musica, ci sono diversi modi di porla e basta
ma tu ascolti solo musica politicamente corretta? ho capito che sei contro ogni tipo di droga ma qui nessuno dice che drogarsi è bello
è innegabile che ci siano stati e ci saranno esempi di pezzi bellissimi (magari non per te ma per tantissima gente sì) composti sotto l'effetto di droga
leggera o pesante alcol o similari
comunque e qui chiudo definitivamente e prometto che non scriverò più in questo topic non vedo problema
fai musica bella? non mi interessa nulla se ti droghi o no
fai musica brutta? ancora meno