labatteria.it • Leggi argomento - è morto nicola tommasoli ragazzo di verona...

è morto nicola tommasoli ragazzo di verona...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Joe Morello il lun mag 05, 2008 11:04 pm

http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... at=cronaca

volevo dedicare questo topic a questo ragazzo che in un attimo si visto strappare la vita da 5 delinquenti..5 pezzi di merda....si parla di calci violenti alla testa...maledetti aveva 29 anni...chissà la famiglia.poteva avere anche una bambina

se avete voglia di dire qualcosa in merito a questa vicenda..
Joe Morello
martellatore
martellatore

Messaggioda Tekken il lun mag 05, 2008 11:10 pm

Se finiranno in carcere (maledetto indulto), ci penseranno gli altri detenuti a "vegliare" su di loro, giovani ragazzini 20enni...
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il lun mag 05, 2008 11:14 pm

con 'sta gente...OCCHIO PER OCCHIO, hai ucciso? bene, muori anche tu!

(evitate i moralismi su ciò che ho detto please)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Joe Morello il lun mag 05, 2008 11:23 pm

io scommetto che tra 7-8 anni saranno fuori per buona condotta e michiate varie...questa purtroppo è la giustizia italiana.

lollo sperare nella pena di morte è inutile...in questo paese sarebbe già troppo se facessero almeno 30 anni senza sconti (fantascienza!)
Joe Morello
martellatore
martellatore

Messaggioda Tekken il lun mag 05, 2008 11:27 pm

Adesso non diciamo ca22ate: la pena di morte non è nè un deterrente nè una pena adeguata.

E' solo ed unicamente arrogarsi con la forza il diritto di rendere giusto un atto che ha insito in sè l'opposto significato.
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il lun mag 05, 2008 11:36 pm

Hanno tutto il mio disprezzo... in ogni caso con i gruppi estremesti (soprattutto se vanno CONTRO LA COSTITUZIONE) bisognerebbe applicare il pugno di ferro :|
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Groove! il lun mag 05, 2008 11:36 pm

tekken: risparmiati ste frasi da catalogo. non apriamo polemiche e rispettiamo le idee altrui.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Tekken il lun mag 05, 2008 11:45 pm

^^^
Siamo in un forum e ho espresso la mia opinione: uccidere la gente è una cosa che non condivido mai, quindi per me l'uccidere la gente è tante cose, tra cui una ca22ata, sempre.

PS:
io non ti conosco, non so chi sei quindi non rivolgerti a me con quel tono saccente; se hai qualcosa del genere da dirmi, comunicamelo in mp così eviti di innescare nei topic questi inutili OT.
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Joe Morello il lun mag 05, 2008 11:57 pm

come avrete notato ho subito detto che sperare nella pena di morte è inutile...proprio perchè non è ammessa e non vorrei nemmeno far nascere una discussione su questo.
quello che vorrei io è che criminali del genenre finissero in carcere e gli dessero l'ergastolo!!! ma so già che non sarà così
Joe Morello
martellatore
martellatore

Messaggioda Groove! il mar mag 06, 2008 12:14 am

Tekken ti ho risposto in privato. Tagliala qui.
Detto questo, la morte di sto ragazzo è na tragedia... sotto tutti i punti divista... i motivi (da chiarire) i modi (accertati) e i protagonisti (animali). Non oso mettermi nei panni dei familiari.... mi viene difficile.

Cazzo. :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar mag 06, 2008 12:45 am

Tekken ha scritto:Adesso non diciamo ca22ate: la pena di morte non è nè un deterrente nè una pena adeguata.

E' solo ed unicamente arrogarsi con la forza il diritto di rendere giusto un atto che ha insito in sè l'opposto significato.

Quel "Non diciamo cazzate"...NON MI PIACE.

Spero di essere stato chiaro!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mag 06, 2008 1:45 am

Ho letto poco della vicenda, ma su Ansa.it dicono che sia stato ucciso per una SIGARETTA NEGATA :o
Ma è vero? Scherziamo? :o

Questi devono MORIRE, altro che perbenismi del mio cazzo. Hanno ammazzato uno come un cane, meritano altrettanto.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar mag 06, 2008 7:21 am

almeno si facessero 30 anni di carcere... per dei vent'enni sarebbe una punizione più che adeguata e, a mio avviso, peggiore anche della pena di morte.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Axta il mar mag 06, 2008 7:27 am

INVITO L'UTENTE TEKKEN A MODERARSI!
E' GIA IL SECONDO TOPIC DOVE "CREA CONFUSIONE"
OGNUNO HA LE SUE IDEE E VANNO RISPETTATE
OGNUNO E' LIBERO (RISPETTANDO CMQ LE REGOLE DEL FORUM) DI DIRE LA PROPRIA OPINIONE.. SE E' DIVERSA DA QUELLA DEGLI ALTRI UTENTI PACE.. NN BISOGNA IMPORRE LE PROPRIE CONVINZIONI A NESSUNO!

CON QUESTO BUON TOPIC A TUTTI

x quello che riguarda il topic in questione provo profondo rammarico x il giovane morto
quello che fa piu male è la futilità della motivazione che ha causato l'aggressione..
mi lascia letteralmente basito tanta violenza
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il mar mag 06, 2008 7:45 am

i 5 teppistelli hanno il vuoto nel cervello... sono sicuro che qualche anno di carcere li farà cambiare, gli farà acquisire delle idee, riflettere sulla loro esistenza e sul significato della vita.

... certo che se penso che potrebbe accadere ad ognuno di noi, mi viene il prurito alle mani e allora altro che pena di morte...

ma se in Italia non è prevista per chi uccide o sevizia i bambini o per i mafiosi che ammazzano e terrorizzano intere regioni non vedo come si possa auspicare per questi casi...

ho sentito dire sui vari servizi che questi teppisti erano conosciuti dall'autorità giudiziaria, ma non erano mai stati arrestati per vari motivi pseudo-legali venati di lassismo. Malissimo!!! con questi teppistelli nullafacenti e annoiati è più che mai necessario provvedere a fargli assaggiare il carcere: è come tirare una secchiata d'acqua gelata ad uno che dorme!!!!
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TYR il mar mag 06, 2008 8:10 am

lollo ha scritto:con 'sta gente...OCCHIO PER OCCHIO, hai ucciso? bene, muori anche tu!

(evitate i moralismi su ciò che ho detto please)

...in agonia e molto molto lentamente, in modo che abbiano tutto il tempo per riflettere su ciò che cha hanno commesso...
Tali parassiti sociali, pericolosi e nocivi per la società civile vanno eliminati senza se e senza ma. Altrimenti parliamo solo di diritto alla vita per chi questo diritto l'ha negato ad altri.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Eugymodena il mar mag 06, 2008 8:36 am

ognuno puo' avere le idee che vuole ma non si puo' arrivare alla violenza.MAI!!!!
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar mag 06, 2008 8:57 am

Vedrete che più si andrà in fondo alla cosa e più ci indigneremo di fronte alla totale mancanza di cervelo di quei bastardi assasini che hanno brutalmente ucciso quel ragazzo, un pò come è successo con le "bestie di satana" qualche anno fà. :x

Per quanto mi riguarda persone così non hanno più diritto di essere considerati esseri umani e quindi li sottoporrei come cavie a sperimentazione dove viene studiato il cervello (ammesso ne abbiano uno) per trovare le cause della loro stupidità, chissà magari una cura per le teste di cazzo potrebbe saltare fuori, tanto loro della materia grigia non se ne fanno nulla, meglio che sia usata per trovare una cura per tutti i coglioni che ci sono in giro.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 06, 2008 9:18 am

Ciao ragazzi...è un disastro.
Io sono di Verona...e non è la prima volta che queste cose accadono in questa città.
Anni fa sono stato fermato da alcuni pelati con bomber in pieno centro e mi chiesero se ero comunista (indossavo una maglia dei Led Zeppelin... :o ), io con molta serenità dissi loro che non ero comunista...ma precisai che erano anche cazzi miei di cosa e chi cacchio votassi, quando la faccenda prese una brutta piega i tre ragazzi compresero che ero anche poco pacifista.
In quel periodo poco dopo un barbone venne bruciato nel sonno da alcuni fanatici...e di aggressioni verso minoranze o persone normali ne accadono molto spesso.
Non voglio innescare polemiche inutili...ma do la colpa alla politica della mia città perchè mantiene Verona in una statica situazione di chiusura impressionante.
Sbaglia l'amministrazione di adesso ma sbagliano anche gli oppositori, fare della morte di questo ragazzo una bandiera è una bestialità che non si merita nè il povero ragazzo nè la famiglia che ora rimane in un baratro di enorme sofferenza.
A mio avviso si tratta di percepire questi messaggi e di agire di conseguenza...innanzitutto pene severe e veloci...poi la cosa più importante è partire con progetti mirati che portino nei giovani nuove speranze e nuove passioni.
la mia città è da sempre ricca...ostentatrice....ignorante e piena di pregiudizi verso il diverso, il povero...verso "l'altro". Proprio la settimana scorsa era a Verona un famoso giornalista di New York...beh...nel suo articolo scrive che è rimasto sorpreso dall'omologazione dei giovani che giravano per le strade del centro.
Purtroppo Verona è diventata una vetrina...dove conti solo se ti sai mettere in posa...e questo è molto triste.
Da molti anni mi do da fare con i giovani attraverso progetti sociali con musica fumetti e sport...molti risultati ci sono...servirebbe una politica più forte in questo senso...tutto qui.
Si dovrebbero accompagnare più giovani possibili sulle strade dello sport, della musica…e far vedere loro che la vita riserva grandi soddisfazioni.
Ieri sera ho visto bandiere per la strada per protestare contro i naziskin...io ho idee ben chiare in politica ma queste cose mi fanno vomitare, la morte di questo ragazzo merita rispetto e far di questa tragedia un discorso contro la destra non serve a nulla, bisogna solo fare un discorso per una politica vivace e pratica…che faccia veramente cose per i giovani…che sono il futuro della nostra società. A Bologna, una amministrazione di DESTRA ha fatto cose bellissime…una biblioteca meravigliosa ed un sacco di progetti per i giovani…e viceversa una amministrazione di SINISTRA ha lavorato contro gli irregolari e la delinquenza di strada.
Io lavorerei sodo per prevenire queste cose...per la pena…mi auguro che la giustizia faccia il suo corso…e non ho che un lungo e silenzioso sospiro per la famiglia di Nicola.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar mag 06, 2008 9:35 am

buon intervento Dirty. Quoto la parte finale in particolar modo
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar mag 06, 2008 9:53 am

Sei stato chiaro, ma anche il tuo invito perentorio a "evitare i moralismi" (che poi sarebbero le idee di chi non la pensa come te) non è stato un granché...

lollo ha scritto:Quel "Non diciamo cazzate"...NON MI PIACE.

Spero di essere stato chiaro!
Pippo
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mag 06, 2008 11:22 am

strano che i tiggì non la menino più di tanto

mi spiego meglio:

Carlo Giuliani è stato dipinto come terrorista, i genitori come due pirla incapaci, e la sua immagine, il suo nome, la sua reputazione sono stati dati in pasto a questa Italia ignorante e pettegola per anni

adesso questi 5 deficienti, si ok, hanno messo il nome di due, fotine con passaggio rapido, e basta

io non lo trovo giusto, giuliani terrorista e questi semplici stronzi

però io dico che se vanno in galera, superano il punto di non ritorno

la galera non fa bene, a nessuno

lavorare gratis per la collettività invece aiuta a diventare uomini

che in galera ci vadanon i politici, che tanto uomini non lo sono né lo saranno

5 deficienti, se foste miei figli non arrivereste al processo sulle vostre gambe, vivi ma strisciando dalle botte
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 06, 2008 11:32 am

sl0wg33k sottoscrivo un TOTO...e se interessa vi incollo cosa scrive Gad Lerner

"Verona non solo skinheads" di Gad Lerner

Se la vittima del pestaggio di Verona fosse stato uno straniero anziché il povero Nicola Tommasoli, un giovane dei “nostri”, oggi la città vivrebbe il medesimo turbamento? Ne dubito, visto lo scarso rilievo attribuito finora alle scorribande contro gli immigrati perpetrate sistematicamente da anni in quel territorio dal “Fronte Veneto Skinheads” e da altre squadracce fasciste e padane, sedicenti cristiane o pagane, nel nome della lotta contro la società multietnica e il “mondialismo”. Nessun leader politico si è mai sognato di impostare la sua campagna elettorale contro i soprusi fisici, sessuali, culturali, inflitti ai nostri nuovi vicini di casa colpevoli di generare allarme sociale. Il tema non sarebbe redditizio come lo è invece ergersi a paladini della sicurezza minacciata dall’invasione degli “estranei”.

Se al contrario fosse stato un criminale straniero a ridurre in fin di vita Nicola Tommasoli nel centro di Verona, non oso immaginare la rincorsa dei proclami e delle fiaccolate.
Il vento che sospinge irrazionalmente in prima pagina l’ossessione per la sicurezza dei cittadini è alimentato dal calcolo politico ma scaturisce da una frattura culturale profonda, di cui è espressione anche il ventenne skinheads di buona famiglia pronto a scatenare violenza per futili motivi, dopo essersi autoproclamato sentinella del territorio.
Evitiamo per favore pseudoanalisi sociologiche sulla furia dei “nostri” contrapposta alla delinquenza degli “altri”. Preoccupiamoci semmai di riconoscere la portata della frattura generatasi nel profondo della nostra concezione del mondo. Rimesso in discussione il paradigma universalistico di matrice illuminista, secondo cui gli uomini sono tutti uguali e ugualmente titolari di diritti irrinunciabili, tornano in auge la retorica del “sangue e suolo”, il primato della tradizione, dei costumi e dell’appartenenza a una comunità storica, linguistica e religiosa. Il mito delle radici da preservare.

Lo storico Zeev Sternhell descrive una vera e propria corrente della modernità basata sul culto di tutto ciò che distingue e separa gli uomini, nata come critica alla rivoluzione francese e all’illuminismo per poi rinvigorirsi come cultura di massa della destra novecentesca. L’ideologia che motiva l’azione razzista e squadristica degli skinheads da stadio, dilaga ben oltre i manipoli di quella minoranza paranazista.
Mi guardo bene dal fare un tutt’uno con la riscoperta della spiritualità contro il mercatismo, su cui Giulio Tremonti fonda la nuova legittimità popolare di una politica votata a dominare le insidie della globalizzazione. Così come non collego la parodia terroristica del “Fronte Cristiano Combattente” di Roberto Sandalo –specializzato in attentati alle moschee- con la recente ripresa del tradizionalismo cattolico preconciliare. Ma non c’è dubbio che l’humus culturale delle ronde a presidio del territorio, l’enfatizzazione smisurata del pericolo rom, l’irrisione del “buonismo” di cui sarebbe colpevole il volontariato cattolico, sono frutti di quella medesima critica alla società contemporanea. Dove la destra si concepisce come naturale adesione alle diversità dei popoli che la sinistra pretenderebbe invece di comprimere in una gabbia oppressiva, innaturale, omologante.

Pochi giorni fa il sindaco leghista di Logagnano di Soma (Verona) ha invocato la pena di morte per il ventenne rumeno Claudio Stioleru colpevole dell’omicidio del suo datore di lavoro e (probabilmente) della moglie. Poi è emerso che Stioleru doveva soggiacere a umilianti pretese sessuali da parte della sua vittima, il che non giustifica certo il delitto ma rivela un quadro di soprusi perpetrati all’ombra della clandestinità. Sono le medesime forme di mercificazione dell’umano che alimentano il traffico della prostituzione femminile immigrata. Solo che difficilmente le ragazze rumene e moldave uccise e abbandonate nei sacchi della spazzatura finiscono in prima pagina come le “nostre” donne violentate dagli stranieri, biecamente compatite in campagna elettorale a differenza dell’80 per cento degli stupri consumati tra le pareti domestiche.

Così il legittimo allarme per la microcriminalità che affligge le periferie urbane diviene un’altra cosa: il feticcio della sicurezza, adoperato da una parte politica per zittire l’avversario, cioè la sinistra, indicata come artefice di una globalizzazione che spalanca le frontiere. La falsa ideologia della diversità italiana (o padana, o cristiana) da preservare, autorizza di nuovo quel che ci illudevamo fosse definitivamente proibito: la colpevolizzazione di interi popoli, accusati di essere per loro stessa natura subdoli, violenti, pericolosi.

E’ inutile stupirsi poi quando si scopre che dei ragazzi di buona famiglia rivestono i panni dei giustizieri ariani e passano all’azione: come già i brigatisti di sinistra trent’anni fa, anche loro si proclamano avanguardia di un movimento popolare più vasto. E come allora può capitare che la violenza metropolitana, divenuta stile di vita, ferisca e uccida “per sbaglio” bersagli più vicini alla nostra sensibilità di quanto non lo siano i loro obbiettivi abituali.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar mag 06, 2008 11:35 am

Non erano cmq 5 teppistelli qualunque... ma 5 delinquenti pezzi di merda, tutti figli di gente bene, ben noti alle forze dell'ordine (pare che fossero anni che andavano in giro a menare/sprangare chiunque non gli aggradasse o non si adeguasse al loro delirante modo di pensare)

Non ho parole... non sono daccordo con la pena di morte, ma sicuramente questi li ridurrei sulla sedia a rotelle, a meditare (ammesso ceh ci riescano) sulla loro vita inutile.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il mar mag 06, 2008 11:35 am

@ slow33ecc.ecc.
se è per questo sai quante altre insulse disparità ci sono state, ci sono adesso e ci saranno domani sui media italiani...

io non capisco te che ti metti a fare questo raffronto, che mi sembra c'azzecchi come il cavolo a merenda.

condivido invece l'epilogo del tuo post: ne avessero presi di più di manrovesci dai genitori quando era il momento (ovviamente solo al momento giusto: non credo nelle botte come metodo educativo, se non in circostanze estreme) forse non avrebbero fatto questa fine.

p.s. - ho letto tardi l'articolo di Lerner incollato da Dirty, ma dico subito che poteva anche risparmiarsi di scriverlo... aria fritta dall'odore di analisi politico/socio/antropologica sparata ad aria compressa su un fatto dal sapore di deficienza e marginalità umana... avrebbe fatto meglio ad interrogarsi sul perchè tanti giovani non sono in grado di mettere in fila un discorso decente, e invece si esprimono solo a monosillabi... :|
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mag 06, 2008 11:46 am

@ sim_eccetera_post_scritpum:

se ti riesce troppo difficile scrivere una sequenza di lettere e numeri puoi sempre fare copia e incolla del mio nick :D

scusa ma trovo la storpiatura del nick maleducazione ;)

il paragone c'entra, perché poi la gente a questi comincerà a dire "uhhuuu poverini" mentre quell'altro rimane la feccia

è così che si forma l'opinione della gente, poi la gente va a votare, decide, ti assume, ti incarica, insomma vive con delle idee marce nella testa

se tu non vedi il nesso, purtroppo non ci sono occhiali per aiutarti :)
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il mar mag 06, 2008 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 06, 2008 11:49 am

Simone67...probabilmente io e te la pensiamo in parte diversamente...ma quello è questione di punti di vista e di sacrosanta libertà...ed ognuno ha il BELLISSIMO diritto di esprimere le proprie idee ( aggiungendo la solita postilla " sempre che non leda la libertà altrui"...ma non è il tuo caso...). Fatte le dovute premesse...e sottolineando in pieno quello che scrive Gad Lerner...la ta considerazione "ne avessero presi di più di manrovesci dai genitori ..." mi trova molto d'accordo...violenza a parte ( come del resto spieghi tu ).
Il nocciolo è proprio li...vedo troppo randagi in giro...spesso agghindati da damerini e altri no...ma tutti sono SOLI-SPAVENTATI DAL MONDO-INBESTIALITI DALL'IGNORANZA....e questo è un cocktail micidiale...e ne abbiamo visto il risultato.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il mar mag 06, 2008 12:00 pm

Lerner incentra tutto il suo articolo sulla diversa lettura che viene data al fatto in questione mettendola a confronto con un fatto simile operato da extracomunitari o da "stranieri" in generale... si immerge in analisi sulle teorie politiche della destra, sulla destra novecentesca, sulla globalizzazione e sulle frontiere, e finisce col paragone br/giustizieri ariani... a me sembra tutta un'altra cosa, e che voler mettere su questi piani un fatto del genere significa voler deviare dal vero senso della questione: il vuoto pneumatico di valori, di ideali, di speranze, di sentimenti di una generazione di ignoranti e omologati...

@ sl0wg33k: va bene così? volevo far presto ma non pensavo di essere offensivo: me ne scuso, avrei dovuto aspettarmi scarso senso dell'umorismo da te... del resto in passato frasi offensive ne hai sparate tante te che avresti potuto sorvolare...
Ultima modifica di Simone67 il mar mag 06, 2008 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mag 06, 2008 12:01 pm

ma basterebbe spegnergli la tv e stare con loro dio santo!

però questa bella società moderna di nani mafiosi che devi lavorare anche al sabato e non hai mai un minuto libero e quando ce l'hai pensi a te perché ricordate che l'individualismo è il più grande male dell'Uomo, ed ecco che quel bravo ragazzo che pensavi che fosse tuo figlio si dimostra uno con personalità zero e palle pure meno

e la colpa è tua genitore, ma anche della tv e di questa trappola puzzolente che si chiama sistema_economico_società_politically_correct_zapping_inkulàssoreta, dell'ignoranza di chi non legge, del disprezzo di chi odia i marocchini, delle ronde padane, di ministri della repubblica che bruciano bandiere, di Di Canio che fanno il saluto fascista davanti a ventimila ragazzi e non succede niente, di giornalisti che leccano il culo ad assasini e delinquenti, di un ordine delle cose che qui è stato stravolto per cui un delinquente è uno rispettabile mentre uno rispettabile è un pirla, un rumeno è sicuramente un delinquente

e allora andiamo avanti così, votiamo forza italia, condanniamo giuliani, diciamo poverini a questi, ma soprattutto parliamo, cianciamo, giudichiamo, deridiamo e insultiamo senza fare un cazzo di niente per aiutare i nostri figli a stare in un posto migliore, a formarsi come veri uomini, che sanno riconoscere il giusto dallo sbagliato

che sanno provare pietà, che sanno amare

invece è molto più importante che *io* stia bene
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar mag 06, 2008 12:04 pm

Completamente d'accordo con China. Osservo inoltre che il nuovo Presidente della Camera ha appena detto che i fatti di Torino (fiera del libro) sono stati più gravi. Non so se ieri sera avete visto Vespa :x (ospiti iniziali Fini e Schifani), ma è stato ridicolo come il fatto di Verona sia stato liquidato in modo frettolosissimo, dicendo che la politica non c'entrava nulla, per passare poi ad insistere con pervicacia sulle bandiere bruciate di Torino. Cominciamo bene...
Pippo
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto