eh direbbe se qualche mod non avesse paura a dichiararsi
il succo del topic è appunto l'autoironia
dai Iko molla la censura, eri venuto beniffimo
@ nuvolorapido: l'ironia è anche questo
edit: premesso che questa è l'ultima cosa che avrei voluto scrivere in questo 3D non riesco proprio a trattenermi, cosa che ho fatto parecchie volte.
l'inesorabile cambiamento (ovviamente in peggio) di questo forum è denotato anche da questa insofferenza da parte di topic come questo considerati "inutili" , topic che fino a due anni fa erano il valore aggiunto rispetto ad altri siti. si è perso il senso di aggregazione che era presente allora e di conseguenza l'ironia e il sano sfottò che ne derivava.
peccato, sta diventando un forum come tanti anche se molti lo vorrebbero libero come allora, almeno fino a quando non si pesta le palle a nessuno.
insomma, la "grande famiglia" di allora sta diventando un tiro al bersaglio... o è una mia impressione?
non credo proprio, semplicemente i "vecchi"ormai preferiscono non intervenire tanto servirebbe a poco...
peccato ma non c'è problema, ci si adatta a tutto, i cambiamenti sono all'ordine del giorno. chissà perchè sempre in peggio però (?)
anticipo qualcuno dicendo che mi rendo conto di non essere indispensabile alla causa e di non essere (secondo alcuni) in casa mia, ciò non toglie che io debba necessariamente tacere ogni volta

.
consiglio per tutti: sorridete di più che fuori di qui son cazzi

!