labatteria.it • Leggi argomento - Crash JIAYIN SERIE K notizie...

Crash JIAYIN SERIE K notizie...

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda pierkk il lun mag 05, 2008 5:32 pm

Ciao a tutti.
In anticipo mi scuso per l'ignoranza ma altrimenti nn scriverei il post 8)
Sapete dirmi qualcosa sul piatto in questione?
Per esempio:
- è fatto a mano?
- è professionale? e a che serie di altre più blasonate ( della ufip, zildjan) potrebbe essere paragonato? è una serie di punta?
- eventualmente notizie tecniche..
Un grazie a tutti
pierkk
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Grave il mar mag 06, 2008 9:14 am

mi ricordo che johnny89 del forum aveva un jiayin prova a chiedere a lui
Cittadino onorario del Gran Ducato del Metallo""Membro dell'Intoccabile Allanza del Metallaro""Adepto alla sacra religione del Batteristismo"
Il Mio Gruppo: http://www.myspace.com/fullmetaldragons
Grave
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pierkk il mar mag 06, 2008 9:35 am

Gli ho appena mandato un messaggio.
Spero che risponda :D
Se lo conosci potresti sollecitarlo..grazie 8)
pierkk
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda livser il mar mag 06, 2008 10:31 am

pierkk, questo è un forum, non una chat: non puoi aspettarti che ti rispondano tutti al volo, tantomeno in poco più di dodici ore e con un argomento così specifico. Se hai tempo e voglia di pazientare bene, altrimenti cambia sistema, il forum (come sistema di "comunicazione") non fa per te.
Poi leggi il regolamento, non postare due (o TRE) volte di fila, soprattutto per aggiungere commenti superflui (CHE HO RIMOSSO).
E modera il linguaggio, grazie.
:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pierkk il mer mag 07, 2008 6:28 pm

Ciao livser. Ti ringrazio per i consigli utili che hai esposto.
Ho da fare un paio di precisazioni:
- sono le 19.30 del 7maggio e son passate ben 48ore dal mio post ed ho ricevuto una sola risposta a parte la tua: questa "non vuole essere una critica" ad i gentilissimi e disponibili utenti che affollano questo forum ma solo una constatazione di fatto e quindi giustificare la mia sollecitazione iniziale.
- punto 2: non mi pare sia il primo che scrive 2 messaggi di fila ( girando per il forum se ne trovano tanti) però se questo è nel regolamento mi scuso.
- punto 3: mi scuso anke per il linguaggio poco moderato però sul post precendetemente aperto da me l'utente "neil_peart" ha usato lo stesso mio linguaggio per ben due risposte e non è stato ripreso da nessuno..
Riflessione: diversità di trattamento per gli utenti meno anziani?
Scusami neil_peart per aver fatto la spia però visto ke qui si fa spesso riferimento al regolamento vorrei che fosse uguale per tutti gli utenti.
:tru
pierkk
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda johnny89 il mer mag 07, 2008 7:24 pm

pierkk cmq ti ho risposto in mp :wink:
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plandro il gio mag 08, 2008 1:04 am

lo jiayn di johnny è un china uscito male...troppo chiassoso, troppa coda(non finisce mai solo sfiorandolo, non oso immaginare pestandolo :o )
A me sinceramente nn piace per niente...fossi in te punterei verso altro tipo turkish zultan istambul se vuoi qualcosa di economico che suoni bene...perchè credo che siano fatti tutti a mano!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pierkk il gio mag 08, 2008 1:30 am

johnny grazie per la risposta :wink:
a buon rendere..
pierkk
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda livser il gio mag 08, 2008 7:56 am

Ti rispondo con l'ultimo mio OT :) per questo topic: in realtà io modero solo questa sezione, quindi le osservazioni le faccio per i post scritti qui...
Hai ragione sul fatto che esistono tante altre (e magari più gravi) "infrazioni" al regolamento, ma sta agli altri moderatori "correggerle".
Nessuna diversità di trattamento per gli utenti di nessun genere, quindi, da parte mia. :)

Tornando OT, se solo un utente ti ha risposto, forse è solo lui che ha avuto esperienza con questo tipo di crash...
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio mag 08, 2008 8:52 am

@pierkk: non ho capito bene il 3° punto e la riflessione annessa.. sto rileggendo il topic dove ti ho illustrato quanto sapevo sui piatti Class di cui chiedevi informazioni e onestamente non capisco dove ho sbagliato. Ad ogni modo se Livser o qualunque altro mod non mi ha richiamato non vedo di che dovrei preoccuparmi.
Comunque se ho offeso qualcuno chiedo venia, e la prossima volta prima di aiutare ci penserò su due volte. :x

Ah, risparmia le scuse, e ringrazia che sono una persona calma e che tengo a far parte di questa famiglia per ancora tanto tempo.

chiuso OT.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pierkk il gio mag 08, 2008 10:24 am

Neil nn prenderla come una questione personale, perkè non lo è assolutamente! Personalmente penso che tu non abbia sbagliato e non abbia offeso nessuno.
Intendevo dimostrare al moderatore che mi ha ripreso quanto il regolamento nn fosse sempre applicato alla stesso modo da tutti i moderatori.
Solo una constatazione di fatto.
Chi è una persona democratica e onesta capisce e capirà.
Ripeto nessuna questione personale, anzi ti dico pure ke sono daccordo con te sui Planet :D
Mi dispiace te la sia presa a male, ma in una comunità democratica penso che le cose funzionino così, con trasparenza.
:tru
pierkk
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti