Ghor ha scritto:<font color="black">Ma uno pu? andare alla UFiP cos?, per farsi un giro e comprare dei piatti??</font id="black">

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

cassa4 ha scritto:si! anche se la vecchia Experience era favolosa!

Raffaele ha scritto:grazie, ...mi sa che uscir? dalla ufip mooolto suonato.
beautifulday, ci sono batteristi che sono sponsorizzati dalla ufip, e a questi danno la possibilit? di andare la e prendere i piatti che vogliono.Ovviamente non sono tra quelli, ma mi ci insinuo![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Le_Gauche ha scritto:vi giro un'altra domanda visto che siamo in tema di ufip...magari anche a flip che ? un esperto:
volevo tempo fa prendere un secondo crash da affiancare a quello montato in corrispondenza del hi hat per intenderci
che misura 16"...pensavo quindi di orientarmi sui 18 per il mio nuovo acquisto.
il fatto ? che sono parecchio indeciso, anche perch? sono abbastanza ignorante delle produzioni ufip
il piatto che avevo in mente dovrebbe anche fungere da secondo ride in un certo qual modo...quindi mi interessa un buon volume e possibilmente nitidezza del suono
spero di essermi spiegato decentemente...che mi consigliate? brilliant anche per me?
hola

beautifulday ha scritto:ribadisco per l'ultima volta: alla ufip <u>non</u> possono acquistare i privati.

Ghor ha scritto:beautifulday ha scritto:
ribadisco per l'ultima volta: alla ufip <u>non</u> possono acquistare i privati.
<font color="black">Si potrebbe formare una cooperativa del sito...</font id="black">

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite