labatteria.it • Leggi argomento - Mr. Big suonano Burn...(mamma mia che prova)

Mr. Big suonano Burn...(mamma mia che prova)

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda TheMachine il sab mag 03, 2008 1:21 pm

:P :P :P :D :mrgreen: :D
Ma che figata! Ma quanto pesta il buon Pat? (però vedi che è proprio un legno :wink: :wink: :wink: ) e come cacchio lo fa andare quel doppio pedale? Ma mi spiegate per quale motivo l'hanno tagliato dal DVD? (questo video è tratto da loro ultimo DVD Farewell Live in Japan, no?) :o

Immagine
The Subtle Art Of Drumming
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il dom mag 04, 2008 7:37 pm

ma è un burlone e magari fa lo scemo...ma quando fa il serio ha una buona postura.

il solo non penso sia dell'ultimo official perchè in quello c'è una parte dove ognuno ha piu'spazio come se fosse un solo.

ps:scaricati la canzone "funky"dalla sua pagina...per non parlare di "odd one man"
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TheMachine il mar mag 06, 2008 6:24 pm

BONZO ha scritto:ma è un burlone e magari fa lo scemo...ma quando fa il serio ha una buona postura.

HAHA! :mrgreen: Ma guarda che scherzavo!!! Era per citare un commento che era stato fatto su di lui tempo fa :wink:

Ma non ho capito di quale parte parli riguardo l'ultimo DVD. Cioè, ci sono Kotzen e Billy Sheenan che fanno due assoletti.
Ah invece è stupenda Suffocation dove c'è Pat che fa delle robette stupende!
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il mar mag 06, 2008 8:53 pm

all'interno di una song mi pare che poi pat per tre volte venga inquadrato da solo mentre fa una specie di solo :P

non ricordo bene la canzone ma se lo vedi non sbagli :wink:
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TheMachine il ven mag 09, 2008 11:28 am

Ah allora è quella che dico io: Suffocation.
Immagine
-Pure American Metal-
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi