labatteria.it • Leggi argomento - Gran turismo 5 prologue x PS3.. cosa ne pensate?

Gran turismo 5 prologue x PS3.. cosa ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Def - ora Mark91 il ven mag 09, 2008 9:35 pm

non ho trovato nulla a questo poposito... c'è qualcuno che l'ha visto o provato? io ho solo visto dei video su youtube e c'è da dire che è veramente fatto molto bene :P

pensavo di aprire questo topic per chi è appassionato come me, di questo genere di giochi (anche se il mio preferito è GTR2). voi cosa ne pensate di GT5 prologue?
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven mag 09, 2008 9:36 pm

ce l'ho..molto bello!!! peccato che essendo prologo non ha tutte le macchine e tutte le piste...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il ven mag 09, 2008 9:44 pm

già... ma graficamente è veramente fatto bene! mi piacerebbe tanto provarlo un giorno....

comunque promette bene :)
quasi quasi un pensierino sulla Play station 3 :D
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il ven mag 09, 2008 10:38 pm

Ti dico solo che la playstation 1 l'ho comprata anni fa dopo aver visto granturismo 2 che era uno spettacolo di gioco,la playstation 2 l'ho comprata invece perchè uscì granturismo 4,di conseguenze penso che appena uscira la versione definitiva di granturismo 5 comprerò la playstation 3,per me tutta la serie di granturismo sono tra i giochi migliori usciti sulla playstation e su console cmq,per un'appassionato di motori come me poi sono un culto questi giochi,sul 2 sono riuscito a prendere oro a tutte le patenti e a completare il gioco quasi al 100% talmente c'ero fissato :wink: .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven mag 09, 2008 10:40 pm

eh ma quel QUASI 100% ti rode vero? :evil:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab mag 10, 2008 7:32 am

...la grafica è molto bella...ma la fisica delle autovetture fa cagare...come simulazione di guida non è un granchè...a livello di gioco preferisco le versioni vecchie...oppure Forzamotorsport che è migliore sotto quasi tutti i punti di vista...però graficamente è veramente bello...e poi...ma la vogliamo mettere una vibrazione al joypad quando tocchi un cordolo?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab mag 10, 2008 11:46 am

ecco ma...sulla play 3...non vibrano i pad????
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab mag 10, 2008 12:13 pm

...no...mi spiace...per ora Xbox regna...la Sony,nonostante abbia un prodotto che potrebbe far faville...ha sbagliato molte mosse commerciali...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab mag 10, 2008 12:28 pm

ecco, pensavo fosse un difetto della mia play... :oops:
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab mag 10, 2008 1:16 pm

...no no...la play 3 è tanta potenza...non supportata ne dai programmatori,ne dal mercato dei giochi...a parità di titolo con la 360 le differenze sono poche...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il sab mag 10, 2008 1:22 pm

sixwise ha scritto:eh ma quel QUASI 100% ti rode vero? :evil:

Sinceramente non so perchè non sono arrivato al 100%,su Gt2 avevo vinto tutte le gare esistenti,avevo preso oro a tutte le patenti ma sinceramente non so perchè non riuscii ad arrivare a completarlo totalmento,credo che la cosa dipendeva pure dalla percentuale di vittorie e non tutte le gare le ho vinto al primo colpo,forse è dipeso da quello :wink: .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il sab mag 10, 2008 6:52 pm

Mattiadrummer ha scritto:...la grafica è molto bella...ma la fisica delle autovetture fa cagare...come simulazione di guida non è un granchè...a livello di gioco preferisco le versioni vecchie...oppure Forzamotorsport che è migliore sotto quasi tutti i punti di vista...però graficamente è veramente bello...e poi...ma la vogliamo mettere una vibrazione al joypad quando tocchi un cordolo?...

quindi il componente simulativo non è eccezionale?

poi non so se avete provato GTR2, ma l'ho trovato molto realistico ma pare che rispetto al primo sia stato semplificato (scusate l'OT, ma è x dare un idea)

già la visuale dal cruscotto è molto bella (la dovevano mettere anche prima, secondo me)
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Def - ora Mark91 il lun giu 09, 2008 2:16 pm

ho trovato la recensione su youtube dove parla un po' del gioco.. e c'è da dire che si siano impegnati molto sulla realizzazione grafica mentre la giocabilità pare che abbia lasciato a desiderare... ma l'IA degli avversari è migliorata rispetto al GT4 o è comunque buona?
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il lun giu 09, 2008 5:16 pm

forza motorsport 2 che ho appena preso con la mia xbox 360 fa davvero PAURA.
niente da dire, io sono un grandissimo appassionato di Gran Turismo e tutta la sua saga, ma signori, stavolta
Grant Turismo suck :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun giu 09, 2008 5:23 pm

:D avete provato GRID?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun giu 09, 2008 6:04 pm

...mike,se giochi in rete dammi il contatto...domani inizio il torneo Mini Cup in rete :D :D :D ...ora mi vado ad allenare :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Def - ora Mark91 il mar giu 17, 2008 9:15 pm

ho trovato la recensione... voi cosa ne pensate? se voi foste al posto di Kanunori yamauchi, cosa cambiereste?

http://www.youtube.com/watch?v=9clxCXM7 ... re=related
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il mar giu 17, 2008 10:38 pm

Un gioco di macchine veramente che da solo valga l'acquisto della P3 per me è Grid.
Giusto per fare un paragone con GT5:
http://www.gametrailers.com/player/user ... 16875.html

Sarà esagerato ma fa sbellicare!!! :lol: :D :D
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il mer giu 18, 2008 6:34 pm

sixwise ha scritto:eh ma quel QUASI 100% ti rode vero? :evil:

meno male che Jakiliebezeit non ha detto 100%, perche' anche io avevo gran turismo 2, tutti oro patenti ecc. ma non arrivavo al 100% e non capivo perche'!

poi lessi un magazine di videogames e scoprii che gran turismo 2 ha un baco (almeno la mia versione) che non arriverai MAI al 100%, arrivi a 99 e qualcosa.

quindi Jakiliebezeit non rodere piu' :D
(ti ho sollevato da un peso che tenevi da anni!!!!!!!!!!!!)
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Def - ora Mark91 il mer giu 18, 2008 10:18 pm

anch io cmq ho gran turismo 2 ed è fatto molto bene... pensavo di prendere il 5 appena uscirà quello definitivo... se solo kazunori yamauchi lavorasse un po' di più su fisica e IA per rendere il gioco di guida al top...
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 18, 2008 10:25 pm

...ma provate Forzamotorsport 2...magari live...e poi vi convertite..è assurdo...e molto difficile...una simulazione...sto affrontando il mini cup onlaine...peccato che l'antennino wireless della consolle si è bruciato...non posso giocare finchè non arriva quello nuovo...CAZ!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto