Richiesta effettuata ai tuareg del Cammelliere in data 25 febbraio.
Le manderemo una mail quando l’ADSL sarà attiva, dissero i beduini nel container. È come dire a uno con la macchina a secco che troverà la benzina a 300km, ma sono punti di vista.
Passano i giorni, le settimane e i mesi. Scruto l’orizzonte per il mio vecchio amico, ma nessun messo del Cammelliere appare alla vista.
Ieri, il vecchio mi chiama disperato. Come cazzo fa a comprare la scorta di futti_futti senza ricetta se non ha Internet? Eccheccazzonesò? gli volevo dire. Ma la pietà mosse ancora una volta il mio culo, per cui mi recai in suo aiuto.
Decido di chiamare i tuareg per primi.
***eha eha eha oh! eha eha eha oh! benvenuto nell’oasi del Cammelliere dalle Mille Palle, per non conlcudere assoluamente un cazzo vada all’oasi 1, per far cadere la conversazione vada all’oasi 2, per farsi trattare come un coglione resti esattamente dov’è.***
Arriva un tuareg, mi dice “Salve sono Massimo come la posso aiutare?”
Chiedo se ha per caso qualche scatola di futti_futti mi dice “si ma è già in circolo”
Gli spiego la situazione e lui dice che “un nostro messaggero si reca ogni settimana al Porto di Punta Raisi dove ormeggia il Tronco con la Parruccona dalle Mille Qualità ( tutte V.M.1 8 ) e tutte le settimane non ottiene altro che potersi masturbare mentre lei si pinzetta i peli del culo. E mamma mia quanti ne ha… più che in testa.”
Chiamo allora uno dei mozzi, il quale nega di aver mai visto un messaggero. Io chiedo “quante sono queste?” e lui girandosi da un altra parte “queste cosa?”
Metto giù il telefono, guardo il mio vecchio amico e gli dico “Anche stasera non si tromba Mario!”
p.s. questa è una vera storia di un utente Telecom che si ritrova il primo provider (per cosa, per reati?) nazionale con atteggiamenti mafioso-ostruzionistici
minchia che hrhrhrhrhrhrhrrhiderhrhe