enrydrummer vedi di stare tranquillo e sereno....
non è che mi interessi molto di come scrivi, infatti ho voluto darti un consiglio spassionato in tutta tranquillità, senza poter neanche intervenire nel topic dato che non ci capisco nulla. non hai turbato ne la mia cultura e ne nient'altro... che ne posso sapere che scrivi da un palmare?
se devi scrivere due messaggi in un tuo topic in cui prendi in giro me e dennis con le virgolette ironiche, per poi mandarci da qualche parte, puoi anche risparmiarteli.
impara ad apprezzare quando le cose ti vengono poste con gentilezza e tranquillità, perchè ormai, sempre molto più spesso, ti vengono sbattute in faccia senza tanti complimenti (e fortunatamente in questo forum non avviene così).
ma tu guarda questo....
inoltre ti avevo consigliato anche di cambiare il titolo del topic perchè (come da
regolamento) c'è bisogno che sia attinente all'argomento trattato all'interno affinchè sia facilmente ricercabile.
vedo che leggi bene ciò che ti viene scritto.
