labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto disperato : cercasi locali in zona AR PG SI FI

Aiuto disperato : cercasi locali in zona AR PG SI FI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BarGiO il dom mag 11, 2008 9:53 pm

Salve ragazzi, faccio un appello anche qui sul forum perchè sono arrivato quasi ada avere una crisi isterica. Il punto è che nella mia zona NON esistono locali per suonare live, o meglio non esistono locali che accettino gruppi che suonano rock alternative e affini. Avevamo un'unica serata in programma per venerdì prossimo e ci è stata annullata pure questa.

Io abito nella fottutissima provincia di Arezzo, ma saremmo disposti ovviamente anche a spostarci per suonare verso Perugia, Firenze, Siena basta che qualcuno ci faccia suonare. Se qualcuno tra voi potesse consigliarmi qualche locale gliene sarei grato e sopratutto mi salevereste da una crisi di nervi pesante.

Suoniamo anche gratis con un paio di birre andiamo come treni.
Grazie mille per l'attenzione. Un saluto
Il Bargio.
Ultima modifica di BarGiO il lun mag 12, 2008 8:54 am, modificato 1 volta in totale.
BarGiO
martellatore
martellatore

Messaggioda nuyo il dom mag 11, 2008 10:59 pm

Io so di Arezzo, c'è il Double Music, il Dolce Verde, l'Artistico...o se no andate dal comune, chieete il permesso e suonate all'aperto..
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il dom mag 11, 2008 11:10 pm

se nel titolo metti qualcosa di più indicativo magari ti viene ad aiutare qualche gente in più :wink: :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda BarGiO il lun mag 12, 2008 8:53 am

nuyo ha scritto:Io so di Arezzo, c'è il Double Music, il Dolce Verde, l'Artistico...o se no andate dal comune, chieete il permesso e suonate all'aperto..

il double Music che sarebbe l'ex Double deuce?! Bella merda, non c'è mai un cazzo di nessuno in quel posto. Poi il Dolce verde è una discoteca che non fa suonare musica rock alternative. L'artistico non ho idea di cosa possa essere.
Boh!
BarGiO
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto