Non ho mai provato nè una nè l'altra, ma vedendole entrambe ( anche se la catalina è più bella ) credo la Dominion sia decisamente migliore, e di molto anche.
Alla fine la club mod è in mogano filippino, che è un legno sì usato per il rock ma non molto pregiato ( rapportato ad acero e betulla ), tanto che la Ddrum Diablo è interamente in mogano ed è la serie di fascia bassa della Ddrum ( costo circa 400-450 euro hardware compreso ).
Comunque per darti un'idea di come suona la Catalina, ti do questo link ( non preoccuparti che è e-bay, scendi un po con il cursore che c'è una prova fatta dal negoziante

). A mio modesto parere la cassa è fantastica però il tom e il timpano non mi convincono proprio...
Personalmente se non vuoi spendere molto, io ho avuto il piacere di provare una RMV Road Up e devo dire che per il prezzo che ha ( circa 450 euro hardware compreso, anche se è un po scrausetto ) è fantastica...veramente...aveva di fianco una Pro-M della Mapex, e a confronto la RMV a livello sonoro dava di brutto alla Mapex...spakka veramente....
....per le meccaniche...bhe...la Pro-M è la Pro-M... quelle della RMV sono abbastanza scrause

( è anche vero che con 200 euro al Notak ti fai meccaniche semi-pro della Tama( quelle della Superstar) )
Poi vedi tu logicamente

...io per ora ho una Anderson e non vedo anche io l'ora di cambiarla

Membro PDPicchiatori :
PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 -
Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici