perc1713 ha scritto:Grandi, Tim Alexander ? pauroso: se non avete visto il suo Dvd ve lo consiglio.
Claypool ? pazzo ma fa delle cose allucinanti col basso, li ho visti due volte dal vivo e mi hanno spaccato......![]()

perc1713 ha scritto:Tommy, se non sbaglio sei di Trieste?.
Alcuni anni f? suonarono al Rototom di Spilimbergo, PN
Un macello .........![]()

Le_Gauche ha scritto:grazie a tutti per le dritte...ho avuto modo di vedere anche qualche video loro e devo ammettere che hanno un ottimo gusto anche per quanto riguarda l' "immagine"

Ale77m ha scritto:Qualcuno ha mica visto il DVD "Hallucino-Genetics Live 2004"?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Le_Gauche ha scritto:non ne ho sentito parlare molto in questo forum...e a tal proposito volevo chiedervi cosa ne pensate di questo eclettico gruppo, del grande Les Claypool e in particolar modo del suo batterista (brain?)
io che non ho ascoltato molto dei primus lo trovo comunque molto efficace e anche dotato di un ottimo gusto a mio avviso.
mi riferisco sostanzialmente al "Brouwn Album" che ho avuto l'occasione di scoltare bene e ad un loro altro lavoro (mi scusino i puristi se sbaglio titoli) Rhinoplasty.
oltre alle vostre impressioni, mi interessava sapere anche quali brani o lavori di questa band americana gradite...
grazie per le eventuali risposte

tommylee85 ha scritto:sono un gran fan dei Primus!!!
come batteristi, hanno avuto prima Tim Alexander, poi Brain, per due o tre album, e poi (e tuttora) nuovamente Tim Alexander!
Tim ? un gran batterista, molto tecnico, capacissimo, con un groove spaziale, capace di usare il doppio pedale in modo intelligente ed efficace come pochi altri!!!? veramente fantastico!!
ascolta brani come DMV e sentirai come si integra col basso di Les Claypool!!
Brain ? molto pi? semplice come batterista: a mio avviso ha un timbro particolare, si capisce facilmente che suona lui!!!ha suonato anche con i Praxis, con i Guns & Roses, con Buckethead (che ha suonato anche coi Primus stessi) e tanti altri....
io li apprezzo entrambi, anche se effettivamente Tim Alexander ha una marcia in pi?!!
come album ti consiglio Sailing the Seas of Chease e Antipop (anche se tutti gli album sono fighissimi)!!

perc1713 ha scritto:Grandi, Tim Alexander ? pauroso: se non avete visto il suo Dvd ve lo consiglio.
Claypool ? pazzo ma fa delle cose allucinanti col basso, li ho visti due volte dal vivo e mi hanno spaccato......![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti