labatteria.it • Leggi argomento - Indignato per una morte assurda

Indignato per una morte assurda

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda laprince90 il mer mag 14, 2008 1:57 pm

io in quanto 17 enne posso dire la mia..io abito a Verona, sono firtemente disgustata da quello che sta succedendo(a partire dalla mia città).
Arkano non puoi dire che si generalizza, io frequento un liceo di 1500 studenti(tra i più rinomati perchè ti fa uscire veramente preparato) e metà di quelli che lo frequentano sarebbero capaci di combinare qualche grave idiozia! A scuola li vedi belli, con la pagella d'oro, tutti vestiti bene, non un capelllo fuori posto e quando escono sono dei pazzi ma pazzi sul serio, fanno atti vandalici, prendono a calci i barboni..questa è la mia opinione, forse non sarà condivisa..ma è ciò che io vedo e provo!

quoto in pieno themucco e in parte flacco!
Ultima modifica di laprince90 il mer mag 14, 2008 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maur0 il mer mag 14, 2008 2:04 pm

Arkano ma che te frega se generalizzano... tu sei un individuo non la massa... se sei un bravo ragazzo sei a posto... l'ignorante generalizza, poi magari gli si fa notare che anche suo figlio ha la stessa età e allora dice: tranne mio figlio... stai sicuro che se ti comporti civilmente nessuno ti verrà a dire che sei come il branco... c'è di peggio di cui addolorarsi... i napoletani cosa dovrebbero dire?
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mer mag 14, 2008 4:15 pm

"I rom rapiscono i neonati? E noi gli bruciamo le baracche. "

Bell'esempio del cazzo... e se ci va di mezzo chi non c'entra nulla?

Se si pensa di risolvere tutto così... siamo messi peggio di quelli che condanniamo.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Iaco_rock il mer mag 14, 2008 4:28 pm

Anch'io pur troppo come Arkano certe volte ci rimango male a pensare che molti della mia generazione sono dei personaggi che se ne stanno a giro a cazzeggiare quando potrebbero sfruttare il loro tempo per qualcosa di costruttivo che poi ti dia soddisfazione....
tipo:

una sera stavo guardando Anno Zero... la puntata di 1 o 2 settimane fà mi sembra....stavano intervistando 3 giovani per strada di verona, tutti e tre iscritti al partito di forza nuova, e dicevno:
Se fosse per noi caricheremmo gli immigrati e gli rimanderemmo tutti al loro paese perchè se hanno problemi a casa se li tengano non devono venire da noi a crearci altri problemi....quindi li rimandiamo a casa dopo averli pestati con le gambe rotte ma che poi non possono più camminare cosi che non ritornino più :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ci sono riamasto veramente male, mi sono chiesto da dove tirano fuori tutta questa cattiveria....
ho raccontato a mio nonno(ex partigiano) di questa intervista lui ha sgranato gli occhi si è messo le mani sulla faccia e si è messo a piangere :cry: :cry: :cry:

secondo me hanno questi atteggiamenti perchè si sentono insoddisfatti come un vuoto dentro di sè e cercano di riempire questo vuoto con la violenza e l'odio... :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Iaco_rock il mer mag 14, 2008 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Il Rock nn ? solo un genere...? uno stile vita.
Iaco_rock
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda themucco il mer mag 14, 2008 4:34 pm

Certo iaco il succo del discorso l' ho capito, ma figlio mio, che italiano usi? :oops: :D ma ad insegnarvelo che leone di lernia! :D :lol: :D :D :(
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Iaco_rock il mer mag 14, 2008 4:45 pm

OT si scusa....sono stanco,sono gli ultimi giorni di scuola sono 2 giorni che dormo 6 ore per studiare e passare senza debiti...
....e poi fò l'iti quindi mi puoi capire :D
Iaco_rock
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Pippo il mer mag 14, 2008 4:49 pm

Viene dal vuoto mentale e culturale e soprattutto dalla vigliaccheria. Preso da solo uno di questi stronzetti si caga (alla milanese) in mano: è il branco che li rende aggressivi perché solo così sentono di far parte di qualcosa, indipendentemente da quanto aberrante essa sia.

Iaco_rock ha scritto:ci sono riamasto veramente male, mi sono chiesto da dove dirano fuori tutta questa cattiveria....
Pippo
moderatore

Messaggioda themucco il mer mag 14, 2008 4:54 pm

Sì bravo fa bene a studià, ma dio bonino ho fatto pure io l'iti ma scrivere in italiano un pò mi riesce (errori di battitura e di dislessia a parte :wink: ) pensa che sto pure scriveno un romanzo d'avventure, mica è una scusante. :wink:

PS: quale iti fai? non mi dire il leonardo da vinci se no siamo cascati in basso da quando ho finito io eoni or sono. :oops: :D
Ultima modifica di themucco il mer mag 14, 2008 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Iaco_rock il mer mag 14, 2008 5:00 pm

Si purtroppo il Da vinci :cry: :D
...cmq non era una scusante era solo una battuta...perchè la fama di ora è che all'ITI ci favanno i fallITI :oops: :oops:
in cui non voglio essere catalogato
Iaco_rock
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda themucco il mer mag 14, 2008 5:11 pm

Siamo un pò ot ma un' altra cosina volevo dirla, ci sono rimasto di merda qualche giorno fà passando in piazza dalmazia all' uscita di scuola, mi sembrava l' uscita dalle scuole medie inferiori! :oops: Ma vi danno da mangiare? Quei ragazzini mi sembravano bambini delle medie, ma neanche di 3° di 1°!;)
A 14 anni ero alto 1,85 ed uscivo con i miei amici 18enni passando per uno di loro pure per imboscarsi quando facevo forca, all' italia a vedè i filmi zozzi.;):) :tru

PS: dall' iti sono uscito campando di rendita per il primo anno d' ingegneria per l' istruzione che avevo avuto, poi ho fatto il botto e l' ho abbozzata :ros , ma la mia istruzione è stata di prim'ordine, dimmi una cosa chi è il preside ora? non mi dire i ramagli, perchè era il mi prof. di elettrotecnica, 68ottotino incompetente che non se lo meritava di scuro.:) :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Iaco_rock il mer mag 14, 2008 5:26 pm

La scuola è diventata statale da quest'anno quindi il preside è mandato dallo stato cmq è un certo Massimo Batoni.

Ti credo che hai avuto una istruzione di primo ordine ma anche ora la scuola ha questa fama per certe specializzazioni tipo chimica.... è solo che molte persone purtroppo infangano l'onore della scuola...e si dà il caso che queste persone rimangono in 1° per 3 anni :o

ora basta siamo troppo OT,smettiamola sennò qui ci fanno chiudere la bottega. :D :D
Iaco_rock
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Flacco il mer mag 14, 2008 7:54 pm

The Maus ha scritto:"I rom rapiscono i neonati? E noi gli bruciamo le baracche. "

Bell'esempio del cazzo... e se ci va di mezzo chi non c'entra nulla?

Se si pensa di risolvere tutto così... siamo messi peggio di quelli che condanniamo.

Perché, il neonato centrava qualcosa? sua madre?
Non metti in conto il devasto psicologico che può creare su un bambino, seppur piccolissimo, una cosa del genere?
Chi paga poi lo psicologo, chi paga magari una psiche rovinata?
Lo stato che lascia le baracche dappertutto? che lascia entrare i criminali dalla romania?
Se il bambino fosse tuo di sicuro non avresti obiettato, ma finché sono affari degli altri tutti buoni, tutti amici, tanto a noi non succederà mai.
Non aspettiamo di lasciarci soppraffare dagli stranieri.
Per piacere, l'Italia ce la siamo conquistata a suon di morti e sangue e l'Italia deve restare a noi e non agli invasori :|
Bisogna risvegliare il senso patriottico tra la gente, altro che star li a criticare i cittadini che si difendono da chi non dovrebbe stare nella loro terra.
Ai rom non va bene? gli bruciano le baracche?
Che se ne tornino a casa loro a fare le baracche e a rapire i neonati, poi vediamo quanto durano.
In Italia è troppo permissivo tutto e questo causa quello di cui molta gente se ne frega! :evil:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mer mag 14, 2008 8:13 pm

Flacco, certi discorsi mi mettono paura...

Forse è proprio per questo che succedono determinate cose, per questo modo di pensare...
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Iaco_rock il mer mag 14, 2008 8:34 pm

Quoto

bruciarli le case per indurli a tornare a casa non mi sembra un metodo civile...

...se te rom fai un reato grave di sicuro te ne torni casa, perchè questa è casa nostra e non ti puoi permettere di rovinarla...

...ma non possiamo mica bruciare le case a tutti per mandarli via....
...se facciamo cosi, c'ha ragione The Maus siamo messi peggio di quelli che condanniamo...
Iaco_rock
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda DannyK il mer mag 14, 2008 8:39 pm

che flacco fosse un tantino leghista lo si era capito :D

rivoluzione armata!!!! dividiamo l'Italia!!!! :o :arrow: :x
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda The Maus il mer mag 14, 2008 9:08 pm

Poi ci lamentiamo se la gente si prende a sprangate per una sigaretta o perchè la pensa in modo diverso...

il passo dal vederla come Flacco a questo è più breve di quello che sembra...

personalmente mi stanno sul cazzo i razzisti
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio mag 15, 2008 7:56 am

http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... primopiano

Sto davvero cominciando a vergognarmi di essere italiano.

PS Non ce l'ho con i napoletani sia chiaro... dato che ormai è un modo di pensare comune a tutta la penisola.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio mag 15, 2008 8:03 am

Ok, ...ma qui si parlava della morte di una ragazza per mano di coetanei o giu di lì
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio mag 15, 2008 8:15 am

Hai ragione... sorry... è che mi ha fatto davvero incacchiare sta notizia (come del resto quella della povera Lorena)

...stiamo perdendo i lumi della ragione :cry:
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 15, 2008 9:39 am

E' semplicemente gente che ne ha pieni i coglioni, eh
Già hanno camorra e affini che non possono debellare da soli, poi si trovano anche questi rompipalle ed uno stato che persiste nel non far niente (e non si capisce perché...se con la camorra possono esserci inciuci...con i Rom?! ) e fan casini.

Ma è quello che dicevo anni fa, che la situazione va presa sotto controllo dallo Stato. Che poi succedono casini più o meno gravi.

E, tra l'altro, è palesemente OT :wink:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mag 15, 2008 11:05 am

Questi 3 basterdelli leggete come hanno premeditato l' omicidio, questi qua deveno essere processati come adulti, perchè se lo meritano ampiamente, che merde, sta gente come dice mio nonno andrebbe messa a ciodoloni a ballare finchè non smette come vedeva che agivano in russia i bolscevichi in tempo di guerra quando beccavano i ladri e gli assassini. :|

Leggete: http://www.repubblica.it/2008/05/sezion ... o-sms.html
Ultima modifica di themucco il gio mag 15, 2008 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mag 15, 2008 11:10 am

Ho la pelle d'oca. Giuro.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio mag 15, 2008 12:02 pm

:cry:
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il gio mag 15, 2008 1:14 pm

io non sono razzista, ma a casa mia ci tengo.
Molti italiani sono esasperati da queste cose, io per ultimo, mai avuto di questi problemi ragazzi, ma le cose le capisco anche senza provarle in prima persona, qualcuno invece no.
a Napoli come già detto hanno di già i problemi che si sanno, se sti poveracci vengono pure molestati dai rom che devono fare? emigrare anche loro?? :o :x
p.s. Carissimi, io non sono un naziskin che prende a sprangate la gente per le sigarette.
Se l'italia avesse aspettato i menefreghisti anni orsono, ora saremmo una bella germania unita :x
vogliamo diventare una romania unita?
All'africa non ci stiamo nemmeno molto lontani, all'albania pure.. che aspettiamo?
che si prendano quello che è nostro?
mah.
Vedetela un po' voi, la gente alla fine si stanca delle cose se nessuno pensa di risolverle in modo democratico.
A me l'immigrazione clandestina non sembra molto democratica, nemmeno i rapimenti di neonati.
Le fiamme non sono democratiche.
Discorso equo, no?
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il gio mag 15, 2008 1:32 pm

Ma che è la legge del contrappasso? :o
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda laprince90 il gio mag 15, 2008 1:54 pm

non ho parole :cry: a 16anni sono già così... :cry:
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il gio mag 15, 2008 2:01 pm

@Flacco
sara'......ma mi fai tornare in mente una vecchia trasmissione comica (forse era "banane"?)........c'e' un'analogia: infatti "non sei tu che sei razzista, sono loro che sono rom"!....non e' cosi'? :wink: :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mag 15, 2008 2:26 pm

Spotacus! :tru Covatta e quell' altro napoletano, i famosi muri alti alti... :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio mag 15, 2008 2:27 pm

che bastardi...

a tanto arriva la follia umana... considerare la vita di una persona meno importante delle voci che giravano o del fatto che lei fosse incinta...

posso solo appellarmi al pensiero che lo hanno commesso senza capire realmente quello che facevano, ma purtroppo, vista la premeditazione, sono quasi convinto che non è così :cry:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il gio mag 15, 2008 2:32 pm

Sono assassini bastardi spietati e perfattamente consci di quello che hanno fatto, visto pure il depistaggio che avevano messo in atto verso un fantomatico uomo di 40 anni (ma guarda un pò) con il quale una 14enne doveva farsela, ma saranno coglioni se credono di prendere per il culo le forze dell' ordine con certe balle da bambini (in questo caso però). :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto