uno dei miei cibi preferiti era il Cadillac Burger di Loris Diner.
Al pensarci mi vien da piangere. Accompagnato da quelle patate fritte enormi e buonissime, quella fettina di anguria, quell'insalatina.
Dentro oltre ad un bell'hamburger genuino alto mezzo metro c'era il paradico, dal cheddar gustosissimo, alle cipolle, ai pomodori freschi all'insalata appena colta....
Poi c'era pure l'acqua bella fresca, gratis quanta ne volevi. E se volevi fare lo sborone ti prendevi pure la Coca-Cola a 1.75$ con rifornimenti gratuiti al tavolo.
8.75$ spesi in maniera divina. Mi prenderete per pazzo, ma ho un senso di oppressione al pensiero che probabilmente non mangerò mai più quell'hamburger... non solo per l'hamburger in se, è che è legato all'inizio del miglior anno della mia vita. era il simbolo dell'estate più incredibile che si possa sognare.
Probabilmente è stato il mio Zenit. Ora si scende e basta. Fa molto male, se ci pensi.
Ma siamo positivi, se vi capitasse di andare a San Francisco, cercate un Loris Diner sedetevi e chiedete un Cadillac. E' il miglior hamburger al mondo