buddydrum ha scritto:Aspetta soul quindi tu:
1-L'informazione per te non'è mai imparziale e giusta perchè l'informazione puo manipolarci.
2-i politici li guardi storto solo perchè sono politici.
3-ti dico che sei bastian-contrario perchè sono abituato a farlo.
Qua si parla di un fatto, e ti devi attenere a quello scrivendo sul topic,qua si parla delle accuse di Travaglio (accuse!?? sono fatti che ha raccontato nulla di più) a Schifani, documentate!...
Il ruolo del giornalista è trovare, scovare deve essere il cane da guardia della politica, tu invece dici solamente che Travaglio è peggio di Schifani solamente perchè fa solo il suo dovere,ha trovato notizie e le ha dette interessanti per noi cittadini..
Secondo te se le accuse fossero state falsate la denucnia per diffamazione non sarebbe sacattata all'uscita del libro con Gomez? un anno- due anni fa (non ricordo).....
Leggendo i tuoi topic capisco che non guardi la tv (e merda) non leggi i giornali (perchè è informazione mai imparziale e quindi sempre oggettiva del giornalista che scrive).
Il giornalista scrive fatti, A me una notizia che mi informa che il presidente del senato ha avuto rapporti con il Senato la ritengo rilevante, tu no? cambia pagina ma non dire che Travaglio ha sbagliato perchè ci ha giovato, che cosa? la denuncia,la cacciata Rai? la cacciata da annozero? la multa?
Per il fatto dei giornali-...
Sai molto bene a cosa servono tutti i gionali in vendita! ..?.... a farti delle tue opinioni se compri il Corriere e poi leggi la Stampa vedrai le notizie con aspetti diversi..
E tutta demagogia, i politici sono tutti uguali (fanno schifo), i giornalisti (scrivono soggettivamente e mai oggettivamente), la tv (fa tutta schifo).
Io conosco politici onesti - giornalisti in gamba - programmi interessanti (Report)-

souldrum ha scritto:
@buddydrum
non mi interessala sua posizione, perche' il fatto che sia un politico e' gia abbastanza per me, per "guardarlo storto".
Come del resto pero' posso guardare storto Travaglio, e tutto il sistema dell'informazione, per come, chi raccontando fatti, e chi non raccontandoli, sanno muovere l'opinione pubblica a proprio piacimento.
.

DannyK ha scritto:in uno stato come il nostro più sei pregiudicato e legato ad atti illegali, più è facile che tu venga eletto... per non parlare poi se hai la possibilità di detenere l'informazione (detto il quarto potere...) nelle tue mani.![]()

|

buddydrum ha scritto:......................
Mani pulite non è stato efficace perchè La seconda Repubblica è nata con Berlusconiè stata una falsa rivoluzione, al posto di Craxi è subentrato il delfino che ha dato lavoro al vecchio delfino Martelli sulle sue reti,che ha tra i suoi esponenti innumerevoli parlamentari condannati con mani pulite....
Il nocciolo della questione è molto semplice.
Dal 94 ad oggi siamo stati manipolati, la tv è la maggior forma di comunicazione in italia,
e il suo scopo è stato quello di ipnottizzarci,ma hai visto che le sigonre di una certa età si comportano (quando lo vedono) come se delle ragazzine avessero visto i Take That!...

souldrum ha scritto:@buddydrum
non capisco cosa vuoi dire........prima confermi che "mani pulite"e' stata una falsa rivoluzione, puoi mi vieni a parlare di seconda repubblica......i conti non mi tornano.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti