labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto per adattatore iPhone!

Aiuto per adattatore iPhone!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barattolo il ven mag 16, 2008 12:01 pm

Ho comprato un iPhone nel regno unito, ma il caricabatterie ha l'adattatore inglese.
Ho visto che la spina si puo' separare dall'alimentatore e ho pensato "Che figata! Basta che vado sul sito di Apple italiano e prendo solo la spina, costera' una ceppa e la spedizione e' gratis!"
Invece NO!!! Non vendono la spina separatamente dall'alimentatore, e il blocco costa 30 euro!
L'ho trovato su ebay ma per la poca fiducia in ebay e per il fatto che il prezzo continua a salire (13 euro e l'asta deve ancora finire) ho pensato che avrei potuto trovarlo a meno su un sito piu' affidabile!
Consigli?

Per capirci l'alimentatore e' questo
http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=MB051
Immagine
Ma a me serve solo l'adattatore, come questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... NA:IT:1123
Immagine
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il ven mag 16, 2008 12:09 pm

beh.. vendi il caricabatterie inglese su ebay e prendine uno italiano dall'applestore..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven mag 16, 2008 3:21 pm

ma si compralo... anche io mi ritrovo a casa con quello americano, ma alla fine preferisco sempre un prodotto originale...
PS: metti su la protezione schermo mi raccomando....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda delittoGoloso il sab mag 17, 2008 7:23 am

www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto