Devil's Drummer ha scritto:evans reverse dot
ma la reverse dot ha suono diverso da punto a punto?
Cio? se suono al centro suona bene e se suono un po fuori cambia il suono?
Devil's Drummer ha scritto:evans reverse dot

pusulit ha scritto:Un suono secco con tanta pacca

nellob ha scritto:spettacolari... e un negozio a chieti me le pu? ordinaree!!!!!

pusulit ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:evans reverse dot
ma la reverse dot ha suono diverso da punto a punto?
Cio? se suono al centro suona bene e se suono un po fuori cambia il suono?

MetalFox ha scritto:...metti le remo watcher king...
LUDWIG 

ieri sera ho mandato una mail sul prezzo e penso ke al max marted? mi informano! cmq cm risonanti io ho delle Remo Ambassador Clear 188(peso, spessore boh) e mi han detto ke andavano bene!MetalFox ha scritto:nellob ha scritto:spettacolari... e un negozio a chieti me le pu? ordinaree!!!!!
puoi farmi sapere un po quanto costano ?? vorrei montarle anchio....
ma poi che risonante ci sbatto se metto quelle ??

mariollo ha scritto:nellob ha scritto:si sono loro!!!! appena ho soldi le comproke risonante ci sta bene?
Prova un materasso ad acqua.

theMidget ha scritto:MetalFox ha scritto:...metti le remo watcher king...
......ma che pelli sono le remo watcher?

MetalFox ha scritto:theMidget ha scritto:MetalFox ha scritto:...metti le remo watcher king...
......ma che pelli sono le remo watcher?
scusate ho detto una grande minkiata !!!
scusate ancora domani vi spiego anche il perche... ora devo scappare...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:eh ma dai ..lui sta vicino alla svizzera, dove son tutti orologiai..quindi watcher..le watcher king le fanno solo in svizzera!

theMidget ha scritto:......ma che pelli sono le remo watcher?
MetalFox ha scritto:sulla pelle ce scritto watcher king e non ho letto sotto coated ambassador
Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:MetalFox ha scritto:sulla pelle ce scritto watcher king e non ho letto sotto coated ambassador
Per? per MetalFox non vanno bene perch? ci vede poco: il volume ne risentirebbe.

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:...sono un amante dei suoni con molto attacco e pochi armonici ma allo stesso tempo musicali...

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti