pusulit ha scritto:Facendo un search ho notato come non ci siano sontanziali topic su queste pelli.
pusulit ha scritto:Quindi chi le conosce potrebbe scriverne cosa ne pensa e perch?, a quanto pare, sono passate di moda.
pusulit ha scritto:Io amo i suoni secchi e vorrei conoscere un po meglio queste pelli
Confraternita Delle Casse Libere 

Hyjk ha scritto:scusate la domanda che centra poco (forse) ma le ambassador clear (a doppio strato credo) come risonanti come si comportano?
contando che ho delle studio x dell'acquarian come battenti, cerco qualcosa di poco risonante ma non mi va di comprare le idrauliche ç_ç
Flacco ha scritto:non è che tutti suonano swing-pop-samba-fighetta...
Se le case produttrici fanno pelli da metal forse vuol dire che si vendono.
Flacco ha scritto:Giustamente però una fazione critica sempre l'altra, ad esempio io non vedo come si possano usare le ambassador sui tom

Flacco ha scritto:se le acquarian non le tengono i negozi che ci vuoi fare, le pelli disponibili sono quelle che sono, di professionisti con acquarian di sicuro ce ne sono meno che con remo od evans.
Flacco ha scritto:Ma quindi tu che consigli in ambito acquarian?? sia battenti che risonanti
Aquarian tom heads @ YouTubemeatgrinder ha scritto:Ribadisco che la scelta Studio-X (o PS3) è proprio la "via di mezzo" fra mono e doppio strato (ambassador e pinstripe, per essere chiari), ossia volume/potenza/sensibilità delle prime ma riduzione degli armonici tipo le seconde.
Evans Genera Reso
Remo Ambassador (clear)
Acquarian Classic Clear
Insomma ci metti una monostrato di un certo spessore...
Se cerchi un suono un po' più acuto/chiaro prendile in versione nera.
Buzze 91 ha scritto:beh ma scusa cosa centra tutto il tuo discorso con il denigrare le doppio strato
Powerstroke 3 ha scritto:The Clear Powerstroke®3 features a thin underlay at the outer edge of the head to subtly dampen unwanted overtones. This creates a near-perfect balance of response and tone control that has quickly made Powerstroke 3 one of Remo’s most preferred drumheads.

meatgrinder ha scritto:Aquarian tom heads @ YouTube

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti