gius ha scritto:mi scade un mito

DannyK ha scritto:intanto non postare due messaggi di seguito...
secondo stai parlando di una neo promossa dalla b, che ha dovuto fare acquisti per rifondare una squadra che potesse essere competitiva, che non aveva di sicuro a disposizione i soldi di inter e roma, che si è piazzata al terzo posto con quattro giornate di anticipo e che ha giocato uno dei calci più belli del campionato (senza dimenticare il miglior attacco e capocannoniere e vice in squadra)
non sono i punti a determinare il vincitore morale, altrimenti non lo si chiamerebbe così.![]()
anche il cagliari è un altra squadra che si piazzerebbe sicuramente bene in questa classifica ipotetica...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

neil_peart ha scritto:90 minuti di assedio comunque.. l'ho vista la partita.. boia can.. l'inter avrà fatto si e no 4 tiri in porta.. thiago motta ingenuo e stolto.. alzare il braccio e farsi espellere.. tonto.. come è stato tonto julio cesar.. andiamo.. perdi del tempo, e ti fai ammonire?!?
la partita in se non mi è piaciuta per nulla, però la difesa dell'inter -o meglio samuel- ha salvato la partita..
pazza inter.. (e sono milanista anti-interista da quando ho capito cosa volesse dire giocare a calcio.)
e mourinho mi sta sul cazzo in una maniera indecente.
sarà anche bravo, ma è una persona di una boria fuori dal comune.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti