si ma che centra questo solito arrampicarsi sui vetri con gli immigrati che fanno lavori indegni?
E cosa, per sapere?
Io di gente italiana che fa il manovale, lo spazzino, il raccoglitore di rifiuti e mille altre cose ne vedo.
E continuate pura a menarla con Calderoli, perché, nella sinistra ci stanno solo intellettuali e gente d'elitè?
Io non l'ho contro i neri, ma l'Italia sta andando a banane totalmente, vi lamentante tanto ma si vede come è piaciuta al sud la proposta federale.. vuol dire che qualcuno qui ha paura di restare senza pensione di recessione passata dallo zio di roma
Cultura nella padania?
A quanto pare le scuole che fanno schifo stanno al sud, università pure.
Stiamo zitti per piacere.
"Tra la lega e i naziskin non cambia granchè"
Questa poi potevi risparmiartela, per favore, i vetri cominciano a scivolare troppo.
" chi non produce non sporca? Non è vero, guarda il sud Italia. Per nn sporcare bisogna essere stati a scuola, e consumare meno possibile, cosa che al sud, in gran parte, non succede. "
Ah no? Napoli e le discariche abusive sono al Nord, giusto?
Lascia pure stare l'Olanda, un paese che legalizza certe cose è da escludere dai discorsi.
@Zolfo: e chi attua le cose che hai detto te? Mister Veltroni, giusto eh?
A me sembra che ci stia giusto provando qualcun altro, dopo i disastri fatti gli ultimi due anni