Salve non ridete per la "stro...." che sto per chiedervi
un mio amico ex batterista e' in possesso di una "vistalite ludwig" i suoi anni cel'ha ,ma e' stupenda,ma non la venderebbe per nessuna cifra e ragione al mondo, io ho tentato a implorarlo in tutti i modi affinche' me la vendesse dato che lui avendo una certa eta' non suona piu' tranne qualche cazzeggio dove cel'ha montata,ora siccome devo suonare con la mia band a una manifestazione di ringraziamento politico a fine mese in un grande capannone adibito solitamente a fiere dove presumo vi sara' tanta gente e lui e' tra "i convocati" anche perche' ha un ruolo in quel partito, gli ho chiesto se almeno in questa occasione me la fa portare dato che sarebbe anch'egli presente , ma sopratutto per il suo bel suono e per l'estetica di tutta risposta lui sapete cosa mi ha risposto? e qui la grande "stro..."
e va bene te la presto a una condizione che trovi il sistema per far accendere le luci all'interno di ogni fusto che percuoti.
Io francamente ci rinuncio perche' mi sembra una " GRANDE CARNEVALATA" e poi non so' nemmeno come si potrebbe architettare un kit del genere...voi cosa avreste fatto?

|