bhe.. grazie a cioto innanzitutto x la disponibilità e la fiducia lasciatami in questo periodo (si vede che il boss ha manie sado

)
grazie allo staff dei mod perchè cmq nonostante i punti di vista a volte differenti siamo sempre riusciti a tenere una linea abbastanza comune mantenendo un dialogo costruttivo e votato al bene del forum!
e sopratutto grazie a tutti quegli utenti che mi hanno aiutato, che mi hanno sostenuto durante il mio periodo da mod
sembra stupido ma sapere che c'è gente che ti manda mp con segnalazioni, che ti chiede pareri-opinioni è sempre gratificante!
tanti utenti hanno saputo mettersi in gioco e nn vedermi solo come il bacchettone rompipalle.. prob hanno visto l'impegno e lavoglia di far migliorare e questo mi fa piacere!
quindi a loro un grazie di cuore e grande inboccaallupo!
è stata una bella esperienza.. cmq dura perchè richiede impegno - sacrifici e scelte nn sempre facili
quando si banna/sospende/richiama qualcuno nn è mai bello
e vorrei far capire a tutti che nn è piacevole andare a richiamare utenti con cui hai condiviso momenti e passioni.. nn è simpatico
quindi se posso lasciare qualcosa a questo forum vorrei rivolegermi a tutti chiedendo impegno e correttezza
i mod hanno bisogno di aiuto.. nn sono degli sceriffi senza cuore che voglio caxiare tutti senzasenso
se fate caso molti utenti ( e puo sembrare strano ma anche alcune newentry ) stanno nel loro piccolo aiutando e migliorando il forum..
utenti che "bacchettano" sugli errori, che richiamano al regolamento
è una bella cosa che spero continui anche in futuro!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e a quelli che mi hanno sostenuto in primis
grazie a pliko che nn ha mai smesso di rompere le palle
e un grazie a quelli che si mettono in gioco x migliorare questo stupendo forum