drbeat ha scritto:beh maur0, non è sempre vero, ho visto un batterista metal che suonava con l'impostazione classica e DA VECCHI
Anche questo ha l'impostazione "da vecchi"
http://www.youtube.com/watch?v=O2a8EmqzfJ0
drbeat ha scritto:beh maur0, non è sempre vero, ho visto un batterista metal che suonava con l'impostazione classica e DA VECCHI
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

murciao66 ha scritto:Mamma che musica! (se cosi' si puo' chiamare)
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

drbeat ha scritto:Carmine hai pure ragione però se uno comincia così, manca di umiltà e non credo che arrivi molto lontano.

Fasa ha scritto:io ho dissimulated e lo trovo molto innovativo....e poi certo che è editato...cacchio la batteria ha dei suoni supersintetizzati....non so quanto ci sia di suonato lì in mezzo....vabbe cmq basta OT

leano ha scritto:Ha preso la Signature John Petrucci...quella a sette corde...tanto per avere più o meno la stessa quantità di roba della batteria...

Briaschi ha scritto: Uno che poi la pensa così credo che smetterà presto di suonarla, beh suonarla è un parolone, picchiarla gli si addice di più!!
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite