group"

Ghor ha scritto:<font color="black">Qualcuno ha problemi con chi si trucca la macchina??![]()
Aspettate quando avr? i soldi!
Mi vedrete in giro con una Mustang GT V8 con alettone, minigonne abbassate, neon viola e finestrini neri fum?!!
Senza parlare del tribale argentato che prende tutta la fiancata!!</font id="black">

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tommylee85 ha scritto:appunto, le auto con tante cazzate sopra e sotto (neon, disegni enormi e menate varie) non hanno stile........

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

LCF drummer ha scritto:Oddio!!! Non pensavo ci possero cos? tanti tuninghisti (termine appena coniato) tra di voi! Io a 18 anni mi faccio comprare la Lancia Fulvia Coup? del 1970!!!

Cann ha scritto:Si vedono in giro macchine come Citroen Saxo, Fiat Punto, Renault Clio e varie di questa categoria con dei tuning alluginanti e che fanno semplicemente ridere. Si belle da vedere ma quelle macchinette fatte cos? sono veramente rozze.
Una volta ho visto un Panda con cerchi da 16" paraurti in tinta e ASSETTO... una merda!

erikc ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Oddio!!! Non pensavo ci possero cos? tanti tuninghisti (termine appena coniato) tra di voi! Io a 18 anni mi faccio comprare la Lancia Fulvia Coup? del 1970!!!
io ce l'ho la fulvia..! 1.300 rally.. o meglio mio pap? ce l'ha.. solo che la usa pochisimo..
Tutta rossa (riverniciata) sedili in pelle nera, e passaruota rossi..!
Cerchi color oro..! nn so se ci capiamo..
Sul motore come aspirazione abbiamo messo su i tromboncini... (un suono ufooo)!![]()

LCF drummer ha scritto:erikc ha scritto:
LCF drummer ha scritto:Oddio!!! Non pensavo ci possero cos? tanti tuninghisti (termine appena coniato) tra di voi! Io a 18 anni mi faccio comprare la Lancia Fulvia Coup? del 1970!!!
io ce l'ho la fulvia..! 1.300 rally.. o meglio mio pap? ce l'ha.. solo che la usa pochisimo..
Sul motore come aspirazione abbiamo messo su i tromboncini... (un suono ufooo)!![]()
Ti d? la mia Starclassic Performer Limited Editionpi? 300.000 euro
per quella macchina!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

erikc ha scritto:LCF drummer ha scritto:erikc ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
Oddio!!! Non pensavo ci possero cos? tanti tuninghisti (termine appena coniato) tra di voi! Io a 18 anni mi faccio comprare la Lancia Fulvia Coup? del 1970!!!
per quella macchina!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
be se mi dai 300'000 euro allora te la do volentieri..!
no, cmq ? uno spettacolo.. restaurata da un 5 anni..
il colore rosso ? ufo..!
la macchina anche..
in discesa senti lo scarico dietro (stun tu tunnn...) e via benzina x aria!consuma un bel p?.. ma x andare in giro ogni tanto non ? male..
Prima della cambiata bisogna dare l'acceleratina.. sai come ?..!![]()

erikc ha scritto:LCF drummer ha scritto:erikc ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
per quella macchina!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
be se mi dai 300'000 euro allora te la do volentieri..!
no, cmq ? uno spettacolo.. restaurata da un 5 anni..
il colore rosso ? ufo..!
la macchina anche..
in discesa senti lo scarico dietro (stun tu tunnn...) e via benzina x aria!consuma un bel p?.. ma x andare in giro ogni tanto non ? male..
Prima della cambiata bisogna dare l'acceleratina.. sai come ?..!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti