labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio su vendita planet Z Zildjian

Consiglio su vendita planet Z Zildjian

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda zano il ven mag 23, 2008 2:45 pm

Ciao a tutti, un mio amico mi vende hit hat da 14 crash da 16 e ride da 20 del pacchetto planet z a 50 euro, conviene? (lo so che sono piatti economici)
WWW.HAK.IT
http://www.hak.it
Membro della Sacra Alleanza degli uomini :tru
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Costruttore di portabacchette fai-da-te
Costruttore di pad da allenamento fai-da-te
zano
martellatore
martellatore

Messaggioda Flacco il ven mag 23, 2008 2:59 pm

se non sono rotti si, non è male come prezzo, non aspettarti nulla però :)
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maiden93 il ven mag 23, 2008 3:02 pm

Io gli ho presi nuovi a tipo 110 euro quando ho preso la batteria....terribili :x :cry: ....Forse il ride riorda un ride :cry: ....se puoi e se hai già qualcosa su cui picchiare aspetta un po e prendi qualcosa di meglio,, :wink: ...
Lascio la parola a gente più esperta :tru :tru ...
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda Metallaro il sab mag 24, 2008 10:41 pm

Il prezzo è molto buono, ma devi accertarti che non siano rotti. E sappi che il loro suno non è di certo dei migliori, se hai gia altri piatti che non siano quelli senza nome usciti con la bateria, nonostante il prezzo non so se li prenderei, magari mi limiterei al crash.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hyunkel il dom mag 25, 2008 10:12 am

guarda io ho iniziato con i planet z ... il crash non è un crash, il charly non è il massimo, il ride è il solo che si salva ( tra parentesi lo potresti utilizzare anche come crash) ... per il rest per iniziare e non hai nulla va piu ceh bene
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti