Fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Il mio coinquilino mi ha rovinato la notte!
Ore 1.20 sento uno che comincia a spostare vestiti, bacchette, libri dal letto del ragazzo che è in camera con me ma che non c'è (e io giustamente ho cannibaizzato il suo letto per metterci la mia roba ). Era il mio coinquilino e gli dico " che cazzo stai facendo?!"
Lui "Da me ci sono le zanzare e vengo a dormire quì"
Ma porca di quella troia siamo a Ferrara e penso e le zanzare le trovi ovunque anche nel frigotifero cazzo!
Comunque vabbè, cerco di riaddormentarmi anche se mezzo incazzato....ce la faccio.
Il suo telefono squilla PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Era quella stronza della sua morosa che lo chiama mille volte al giorno, e lo ha chiamato per dirgli "Ciao, che fai? Mi hai chiamato tu o ti ho chiamato io? Non ricordo..."

Porca di quella troia se hai appena chiamato tu 30secondi fa come fai a non saperlo? Dormi la notte così la memoria ti torna!
Da lì non sono più riuscito a dormire, tra nervoso e zanzare occhi sbarrati fino alle 5-00.
Al che decido di prendere il portatile e di guardarmi un live degli HElloween.
Cerco la presa e il trasformatore che naturalmente è sul letto cannibalizzato sotto i piedi del INFAME! La prendo e si mezzo sveglia e fa "che ora è?"
io "5.15 da quando sei arrivato non ho più dormito un cazzo in camera mia non ci puoi più dormire" E vado a prendermi un bicchiere d'acqua.
Torno ed era sparito e lo vedo modalità larva nel suo letto.
Spero che non faccia l'offeso o mi incazzo
Io non mi songnerei mai di andare in camera di un altro a rompere il cazzo di notte per le zanzare! Tiri su le lenzuola e provi a dormire. La cosa che mi fa incazzare è che poi lui la mattina dorme 1 due ore più di me e il pomeriggio dorme ancora!
Io invece ho sempre cazzo di laboratori
Vado a vedermi gli Helloween, spero di scazzarmi anche se so sarà una lunga giornata dopo questa merda di notte.
A pro posito "BUON"GIORNO