Aaaarghhhh
Sarà Bruford ma io Waits lo ADORO!!!
Certo certe volte devi sentire parecchie volte i suoi lavori prima di capire quanto di bello c'è dietro
Ovviamente un disco come "Closing time" sarà irripetibile in quanto bellezza e caratura artistica e i suoi dischi piu famosi rimarranno quelli da te citati
Ma tutta la sua discografia è piena di grandi lavori, "Mule variations" è splendido per esempio fino ad arrivare a "Real Gone"
Più che altro oltre che come musicista lo ammiro molto anche come persona e lo stimo davvero molto
Leggendo su internet chi nel 1999 ha assistito alla sua ultima apparizione in terra italiana è rimasto sbalordito dall'intensità e dalla bellezza della sua perfomance
Io non vedo l ora di godermelo anche perchè dopo Van Morrison un altro che volevo vedere assolutamente era lui
E poi c'è Larry Taylor ma dico Larry Taylor

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues:
www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk:
www.myspace.com/thelonesomepinesband