da FabioNB86 il gio mag 29, 2008 10:09 am
Io per quanto riguarda l'acciaio non posso dire altro che Pearl Reference Steel 14x6.5. Ce l'ho da un mese, dopo che gli ho piazzato una cordiera DS in rame al posto dell'originale e gli ho schiaffato una Evans Power Center battente non posso fare altro che temere per la mia salute... Ha una pacca che letteralmente spacca la testa ed è anche inspiegabilmente caldo come resa sonora. Costa quasi € 500 però!
Come alternative posso consigliare l'altro mio rullo, ossia il Tama J. Tempesta in ottone 14x7 che ha dalla sua un timbro più scuro e profondo, ottimo attacco e un volume esagerato.
Oppure un Pearl Ultracast 14x6.5, che ha dalla sua una grande versatilità e un pacca piena che ricorda i legno, ma con la proiezione dell'alluminio.
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks