labatteria.it • Leggi argomento - Ricerca componenti dtxpress 3 yamaha

Ricerca componenti dtxpress 3 yamaha

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda limp il gio giu 05, 2008 1:39 pm

Cari amici batteristi, ho un problema con il ride elettronico della mia yamaha dtxpress 3. In pratica la femmina del ride deve essere sostiutita perchè il maschio non fà contatto bene (mai una volta che femmine e maschi vanno d'accordo èh?! :wink: ) e non sò dove trovare questo ricambio..Ho già dissaldato la femmina dal circuito stampato del ride ma non sò dove trovare questo pezzo. Quancuno di voi ne sà qualcosa??Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. :D
GoT THe LiFe
limp
battipentole

Messaggioda leano il gio giu 05, 2008 4:07 pm

Non serviva dissaldare...bastava ripiegare con un cacciavitino le alette dei contatti e andersen...

In ogni caso se vuoi il ricambio, val col tuo che hai in mano in un negozio di musica e chiedi un jack femmina da pannello(verifica se l'originale è mono o stereo).

Quanto di cui sopra a meno che Yamaha non usi posizioni particolari dei piedini di collegamento.

In ogni caso consiglio di ripiegare le alette di contatto e rimontare il suo originale.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda limp il gio giu 05, 2008 6:47 pm

ci ho pensato e lo farò in caso non trovi il sostituto..un negozio di musica dici??ci proverò!!grazie!!
GoT THe LiFe
limp
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche