labatteria.it • Leggi argomento - Auguri a Leano!!!!

Auguri a Leano!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda leano il lun giu 09, 2008 6:54 am

@bellabollo:
grazie, è stata davvero una soddisfazione perchè è stato un campionato molto tirato, dove abbiamo sempre giocato molto bene e realizzato 58 punti sui 66 disponibili...e quindi c'era"tensione"perchè non si voleva giocar
male proprio la finale...e tra l'altro il premio meritava anche perchè era un buono sconto del 60% su un viaggio per 4 persone in una destinazione a scelta in Europa.

@alessandro65:
grande occasione quella però ho optato per il rifacimento della guarnizione e giusto oggi la bancata cilindri torna dalla rettifica della testa e martedì sera massimo mercoledì torniamo operativi con la mia adorata macchinina...ne riparliamo tra 10 mesi di comprarne un'altra...

@Briaschi:
Se vuoi offrirla tu io ci sto :wink: :wink: :wink: :D :D :D...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Briaschi il lun giu 09, 2008 3:29 pm

:D :D :D :D
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessandro65 il lun giu 09, 2008 7:29 pm

pero' leano almeno lavala dentro poi semmai gli rifai la testa :wink:
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar giu 10, 2008 6:25 am

l'ho lavata dentro giusto un mesetto fa dopo circa un paio d'anni che non gli davo una passata...mi è venuto schifo perchè ero al cellulare e dovevo scrivere un numero di telefono...non avevo da scrivere e allra l'ho appuntato col dito nella polvere presente nella moquette del cruscotto...dalla nitidezza con cui è rimasto impresso ho capito che forse era meglio dare una lavata...

E a seguito di ciò ho riscoperto che la moquette dei tappetini è di colore nero antracite e non marrone terra come ricordavo...adesso appena torna bella in forma passo un sabato a pomeriggio a renderla sbriluccicosa... :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto