Briaschi ha scritto:.........
A quindi berlusconi non ha avuto assolutamente poteri durante l'entrata dell'euro? Chi doveva controllare gli innalzamenti dei prezzi?Fantastico questa è bellissima, ma non era a capo dell'esecutivo? Sai che significa esecutivo? Tanto è sempre colpa degli altri....

Simone67 ha scritto:mi sa che ti stai confondendo: fu prodi a gestire l'adesione dell'italia all'euro, ed è sempre stato prodi a difendere quella scelta
poi quello che pensi di berlusconi ormai è chiaro a tutti sia su questo forum che su questo intero sistema solare: ma si sa che ripetere aiuta

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Briaschi ha scritto:S
Le contradizioni:
- come fanno a togliere i clandestini se fino ad oggi hanno contribuito a farli arrivare e coloro che votano pdl (ma anche pd) sono i primi che poi li sfruttano? non venite a raccontarmi balle perchè è così e lo vedo tutti i giorni nelle mie zone.
- come fà a risolvere il conflitto di interessi se è lui in persona il conflitto d'interessi?
- come fà a fare un provvedimento per la collettività se ha i suoi sporchi interessi su ognuno di essi?
- come può far funzionare la giustizia se lui il primo che andrebbe dentro se tale condizione si avverasse? Ricordiamo che ha accorciato nella passata legislatura i tempi di prescrizione.
- come posso credere ad uno che è stato inquisito per tutti i reati possibili e immaginabili?
- come posso credere ad uno che nei 5 anni di governo ha indebitato l'italia fino al collo? (avete sentito questa settimana l'europa ha chiuso la procedura di infrazione a carico dell'italia, di chi è stato il merito? nostro ovviamente che abbiamo pagato i danni fatti con i nostri soldi)

Simone67 ha scritto:Non è semplice arrivare ad un'unica verità

souldrum ha scritto:@Metallaro
nessuno dice che il berlusca non abbia responsabilita' a riguardo.........

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti