cazzo che figura di merda.
Partiamo col piede giustissimo.
Mamma che difesa di idioti. Che squadra di buffoni.
Ma che cazzo erano tutti in attacco dopo il primo goal subito?
Mancava andasse solo Gigi... dai! In quell'azione c'era Materazzi che trotterellava a metà campo e i due centrali improvvisati erano Di Natale e Gattuso. E il bello è che eravamo comunque 4 contro 3 e abbiam preso goal. Geniale.
C'erano due rigori per l'Olanda e noi a recriminare per quella rete in finto fuorigioco. Panucci era lì a far finta di essersi fatto male, han fatto bene a dar buona la rete.
Toni poi, boh, io non lo posso vedere di mio. Se poi mi sbaglia pure le reti... vabbé, che facciamo?
Bello notare che il povero Di Natale non è mai stato lanciato come si deve, lui deve giocare in velocità, lanciato da qualcuno. Se non lo lanci tienilo in panca.
Del Piero è partito bene, ha fatto due tiri, almeno. Cassano porello è entrato praticamente sul 3-0 due cosette le ha fatte.
Ma è quel centrocampo che è una merda. Son quelle fasce che fanno acqua.
Io sono per un poderoso 4-4-2, classico. Pulito. Il miglior schema possibile. Zambrotta è bravo, ma non quello di due anni fa. Grosso gli è venuto un tiro+ un rigore. E' un bidone da Inter.
4-4-2 in attacco Toni e Del Piero e a rotare Cassano e Di Natale.
Il Camo si prende una fascia e l'altra che ne so, a qualcuno che corra un minimo.
Sai che magari in quattro dieto si riesca a limitare i disastri che possono combinare i nostri scandalosi centrali. Che tristezza infinita.
Speriamo in bene