L'ho fatto anche per far conoscere nuovi stili di drumming a chi, come me, non va oltre i soliti noti.
Sotto con i post.
Inizio io.... Mike Portnoy

Marcaccio ha scritto:Uno di cui si parla sempre troppo poco: Van Williams dei Nevermore.

group"

LCF drummer ha scritto:beh, anche se non molto sottovalutato Gregg Bissonette...un vero mostro. Ho visto una sua clinic ed ? anche simpaticissimo...

TonyRoysterJr ha scritto:LCF drummer ha scritto:
beh, anche se non molto sottovalutato Gregg Bissonette...un vero mostro. Ho visto una sua clinic ed ? anche simpaticissimo...
SENZA OFFESA MA ? UN PAGLIACCIO..... compra Buddy rich scolarship v olume 1 e guarda la figura di merda che fa rispetto agli altri due battristi che ha a fianco(luie bellson, dennis chambers)

Portnoytom ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
beh, anche se non molto sottovalutato Gregg Bissonette...un vero mostro. Ho visto una sua clinic ed ? anche simpaticissimo...
SENZA OFFESA MA ? UN PAGLIACCIO..... compra Buddy rich scolarship v olume 1 e guarda la figura di merda che fa rispetto agli altri due battristi che ha a fianco(luie bellson, dennis chambers)
Dai Tony, fai il bravo..non puoi dire ke Bissonotte ? un pagliaccio..
non ci eleviamo a dire simili castronerie! Tra l'altro in quel memorial, se c? uno ke sfigura, ? Bellson, ma solo xk? non ci stava bene nel contesto.

TonyRoysterJr ha scritto:Portnoytom ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
Dai Tony, fai il bravo..non puoi dire ke Bissonotte ? un pagliaccio..
non ci eleviamo a dire simili castronerie! Tra l'altro in quel memorial, se c? uno ke sfigura, ? Bellson, ma solo xk? non ci stava bene nel contesto.
bhe calma........ magari si pu? dire che sfigura nel trio finale.... bellson poveretto non riesce a tenere un buon funky... ma bisonette nella canzoni fa piet?.. mi dispiace dirlo ma fa piet?.. poi durante l'assolo si mette a dare di doppia come fosse un concerto metal. questo non vuol dire che non sia bravo

Giann ha scritto:BHE senza dubbio un batterista molto sottovalutato in campo internazionale....?...bhe sono io!!..![]()

Bells ha scritto:ol?! io direi in primis Dom Howard (batterista dei MUSE) che seppure non facendo cose mostruose (come i vari portnoy ecc ecc...) "riempie" molto bene, dal vivo ? eccezionale (per me meglio che da cd..) ripeto... pur senza strafare e scadere nella pacchianeria iper-produttiva come fanno altri... poi aggiungerei pure il batterista dei PLACEBO.. e in fondo alla mia personalissima graduatoria metteri Jhon 8 (batteraio del Limp Bizkit) e il batterista dei Cave In....
Cheers!
Up the MUSE!
Bells!

Tenebral ha scritto:Cito Ginger fish (batterista di marilyn manson). Fa dei ritmi elementari ma forse ? l'unico del gruppo che sa suonare veramente!!

LCF drummer ha scritto:Tenebral ha scritto:
Cito Ginger fish (batterista di marilyn manson). Fa dei ritmi elementari ma forse ? l'unico del gruppo che sa suonare veramente!!
![]()
![]()
![]()
Secondo me non si ricapa...
L? in mezzo nessuno ha un minimo di gusto...
![]()

winny81 ha scritto:Io citerei il batterista dei Spin Doctors,Aaron Comess. Ha un buon tiro. Ottimo nel funky e rock. Sentire per credere. Ciao.

lollo ha scritto:secondo me la band di m.manson non ? da sottovalutare x nulla.
insieme sono incredibili e precisissimi...li ho visti dal vivo anni fa ed ? stato uno dei live + energici che abbia mai visto!
ginger fish ? in gamba!
j.5,ormai ex chitarrista di manson ? un gran chitarrista,di quelli tecnicissimi, ma fortunatamente non ? uno che nei pezzi mette solo tecnica....inoltre ? un polistrumentista,suona basso tastiere chitarre e batteria!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti