Guarda, è vero, se una donna tira fuori dubbi e paranoie, sei fottuto.
Quelli che non sanno cosa vogliono per definizione siamo noi. Perché vogliamo tutto: la moglie ubriaca, la moglie maiala, ma solo con noi, la moglie fedele, l'amante vogliosa e l'amante dell'amante ancora di più. Magari anche una bella storia con due lesbo e siamo ancora più contenti.
Le donne quello che vogliono se lo vanno a prendere, ha ragionissima nonmiricordochi
Se vogliono solo il bigolo, tranquillo che se lo prendono senza far troppi complimenti (ragionano come noi sotto sotto! il sesso le attira

incredibile eh?

), se vogliono una storia provano a costruirsela, se sono innamorato si umiliano piuttosto di essere prese in considerazione.
Se fanno storie, pare e dubbi, ti stanno prendendo per il culo al 99,99% e devi partir dal presupposto che tu non sia quel fortunato che sta in quel 0,01%
Per il resto, direi che il mondo è grande e la fila va avanti.
Altrimenti ero ancora qui a piangere per una storia di 9 anni finita in merda.
La fila è andata avanti bene e ho pescato il jolly che ora è catalogabile come futura-moglie

(e non l'ho deciso dopo un mese brutto pirla di un Souldrum

:D:D le tempistiche son più o meno quelle del giovane Iko che, anzi, si è sposato la bellezza di 6 anni prima di me circa

e la moglie lo sopporta da più di 20 anni)
La super morale, però, è molto semplice: buttatevi e non preoccupatevi che-poi-se-trombiamo-roviniamo-l'amicizia-casca-il-mondo-se-mi-innamoro-poi-è-ancora-peggio-che-non-ho-tempo-che-devo-giocare-a-calcetto-la-prossima-stagione
Se proprio vi va male avete fatto una ciulata* in più.
Bonehead, 26 anni ancora per molto poco
* non sono responsabile di eventuali figli, ok?