il mio è stato un post abbastanza articolato...non è uscito affatto fuori che la colpa è stata di Del Piero (per quanto io lo possa odiare calcisticamente) infatti ho nominato anche Toni.
Io adesso non dico nulla, perchè l'europeo si può ancora aggiustare e DEL PIERO potrebbe esplodere, e io lo spero e lo perdonerei dopo anni di odio, ma se anche questa volta fallisce, per me sarà sempre un giocatore incompiuto nel senso che Baggio (tanto per citare uno a cui ha rubato il gesto tecnico VENTI ANNI dopo
http://it.youtube.com/watch?v=dTs1WPTP_tY
) in confronto a lui era dio! Baggio che é stato idolo anche a brescia e a bologna e ha tenuto a galla squadre di cadaveri, altro che DEL PIERO, sempre coccolato e protetto.
DEL PIERO è un giocatore che raramente é stato fondamentale da solo e non é un CAMPIONE a tutto tondo, di quelli che cambiano le partite. E' un ottimo attaccante, visto che gioca nella Juve, per apprezzarlo dovrebbe fare qualcosa nella nazionale, e visto che dal 1996 ha sempre deluso, me ne fotto degli juventini e dico che é un attaccante che fa molti gol, come lo é Trezeguet, Borriello, Amauri... e tanti altri...ma campione no
Materazzi? Materazzi ha disputato il suo peggiore campionato quest'anno...poki fronzoli. Non se lo doveva portare affatto per quanto mi riguarda.
Donadoni? Ricordo quando giocavo a Sensible Soccer che dovevo vincere 4-5 stagioni di coppe e campionato prima di avere l'offerta da Ct

....questo arriva..allena il Livorno, si dimette...PUFF.....mah...