labatteria.it • Leggi argomento - Roma(città).Conoscete sale prove(tipo box auto)in affitto?

Roma(città).Conoscete sale prove(tipo box auto)in affitto?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jagan il mer apr 16, 2008 6:40 pm

come da titolo...conosco sale prove in affitto ma costano tipo 5 ore all'ora e nn posso permettermele...cerco appunto box auto dove studiare batteria,magari da dividere con qualcun altro e da pagare un tot al mese
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Orazio74 il mer apr 16, 2008 8:28 pm

io ho un box solo x batteria no gruppo zona marconi pzza della radio cerco qualkuno con cui dividere le spese ma dipende dall orario ke ti srve e dalla persona visto ke dovrei darti le kiavi e quindi e' anke una cosa di fiducia
ciao
Orazio74
battipentole

Messaggioda Jagan il mer apr 16, 2008 8:59 pm

ti ho mandato un messaggio in privato,ma non so se l'ha mandato!sono interessato,ma devo sapere quanto costa,per quanto riguarda la fiducia posso darti il mio nome e tutto quello che ti serve,io posso solo garantirti che sono una persona onesta.Non ho nessun problema di orario,non lavoro e studio solo batteria.in ogni caso ne parliamo....contattami in privato e fammi sapere quanto costa
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il mer apr 16, 2008 9:01 pm

ne conosco una di saletta vicino Via dei Fiorentini, ci suonavo con un gruppo, 15€/mese
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Orazio74 il mer apr 16, 2008 9:17 pm

ti scrivo un email cosi ne parliamo la mia mail e' antonio.bolla@alice.it
Orazio74
battipentole

Messaggioda Orazio74 il mer apr 16, 2008 9:25 pm

cmqe la mattina e ' libera fino alle 13:00 x il prezzo dipende quante ore ti serve un saluto ciao
Orazio74
battipentole

Messaggioda Orazio74 il mer apr 16, 2008 11:04 pm

calcola 80 centesimi l ora x 30 giorni un saluto ciao
Orazio74
battipentole

Messaggioda Jagan il mer giu 11, 2008 5:37 pm

CERCO SEMPRE UN BOX A ROMA DOVE POTER STUDIARE CON LA BATTERIA ACUSTICA.ANCHE GARAGE,SE AFFITTATE O CONOSCETE QUALCUNO CHE NE AFFITTA,FATEMI SAPERE!GRAZIE
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mer giu 11, 2008 7:02 pm

a Milano ti fai 10€ all'ora :o

80cents ora sono commoventi, francamente
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il ven giu 13, 2008 11:25 am

qui a roma conoscopure sale prove,insonorizzate,buona acustica e batteria ad abbonamenti da 3 euro l'ora,ma se devo studiare 5 ore al giorno per un mese mi viene tipo 400 euro,oppure anache abbonamenti da 160 euro per tipo 100 ore,se non sbaglio,ma sono lo stesso un pacco di soldi al mese,mentre c'è gente che dividendo col gruppo spende 25 euro in totale per avere un garage tutte le mattine del mese.Soloche per raggiungere tale posto dovrei fare un ora di viaggio ogni giorno.posti cene sono,solo che costano tipo 200 euro al mese,se qualche batterista di roma vuole dividere per prendere una saletta,io ci sono
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto