labatteria.it • Leggi argomento - Zeitgeist

Zeitgeist

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda 1020152 il gio giu 12, 2008 11:42 pm

Ho appena finito di vedere Zeitgeist, web film non profit del 2007 prodotto da Peter Joseph e sottotitolato in diverse lingue (tra cui l' italiano).
Tratta molti argomenti tra cui la religione, l' 11 settembre, le guerre, il potere dei soldi, il controllo delle banche internazionali ed altro ancora.
E' un film che consiglio a tutti coloro che vogliono aprire gli occhi su molti argomenti trattati per la realta' americana, ma che secondo me si adattano benissimo anche alla nostra situazione, soprattutto per quanto riguarda la politica e i mezzi di comunicazione di massa in generale (tv, giornali, radio)...
Gia' avevo letto e visto cose del genere che svelano verita' scomode a sconcertanti, ma questo mi ha colpito particolarmente...
Per saperne di piu' (e in maniera piu' "comprensibile") vi rimando a Wikipedia che dara' sicuramente un riassunto non esaustivo, ma esplicativo.

Per chi lo ha gia' visto o per chi ha intenzione di vederlo, possiamo discuterne insieme qui, esponendo i proprio giudizi e i proprio punti di vista in maniera civile e costruttiva...

Il video e' reperibile anche da Google Video, quindi non mi resta che augurarvi buona visione (o buona lettura dato che e' sottotitolato).
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 13, 2008 7:29 am

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto