Sotto con i vostri brani e opinioni. Ciao

LCF drummer ha scritto:Mah, di sempre non saprei dirvi...la mia cultura musicale non credo sia cos? estesa. Ultimamente sto provando "Message In A Bottle" dei Police, ed ? difficilina...per? ce la faccio. Era giusto per rispondere alla sfida che mi aveva lanciato il mio chitarrista: "tu non ce la fai!"...e a me queste cose attizzano forte...

Simbul ha scritto:E' vero, message in a bottle suonata come Copeland ? impossibile...

number 6 ha scritto:
"My favourite thing about Message In A Bottle, apart from all the money we made off it, was hearing cover bands trying to play my drum parts. I'd overdubbed about six different parts, and to watch some band in a Holiday Inn struggling to play all those overdubs still gives me great joy." - Stewart Copeland 2000

leano ha scritto:...mah...non saprei dire...rosanna ? molto ostica con lo shuffle e le ghost notes che ha...

IlGiovaneIko ha scritto:Leano, che cazzo ci fai alle 3 sul forum?

Leleoak ha scritto:dei brani non semplici sono quelli bossa anke. Come ad esempio Banane e lamponi di Morandi...non c'? da sottovalutare i brani italiani...okkio!!

tommylee85 ha scritto:Leleoak ha scritto:
dei brani non semplici sono quelli bossa anke. Come ad esempio Banane e lamponi di Morandi...non c'? da sottovalutare i brani italiani...okkio!!
anche perch? ci suonano dei turnisti della madonna!!
PS: ascoltate Coccodrilli di Samuele Bersani, ha una gran bella parte di batteria!!![]()

tommylee85 ha scritto:leano ha scritto:
...mah...non saprei dire...rosanna ? molto ostica con lo shuffle e le ghost notes che ha...
uguale uguale non la fa neanche Simon Phillips!![]()
emiliandrummer ha scritto:una volta che acquisisci il caratteristico shuffle di porcaro con i sedicesimi mano destra ti viene bella naturale...tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by leano</i>
...mah...non saprei dire...rosanna ? molto ostica con lo shuffle e le ghost notes che ha...
uguale uguale non la fa neanche Simon Phillips!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti