Ho voluto aprire questo topic per farvi notare(penso che,comunque,l'avrete già notato) quanto la gente per strada sia sempre più cogliona.
Allora ieri sera stavamo andando all' Assassino una specie di pub un pò fuori Rimini, in motorino.In testa c'era un nostro amico col KTM, una moto da cross.
Strada facendo arriviamo ad un incrocio e da lontano notiamo che il semaforo e verde,quindi non c'è bisogno di fermarsi. Christian, (il ragazzo con il KTM)ha una macchina di fianco che deve voltare a sinistra mentre noi dobbiamo andare dritto. Penso che sappiate tutti che in questo caso chi prosegue dritto ha SEMPRE la precedenza,in tutti i casi.Ebbene Christian non l'ha avuta.Ha provato a frenare ma aveva la macchina a 50 cm, più o meno.Non andava neanche tanto veloce era sui 60-65,penso.Allora...è entrato dentro la fiancata sinistra,l'ha sfasciata tutta, è riuscito anche a farsi un taglio di circa 8 cm in testa perchè ha battuto contro la parte superiore della portiera e l'impatto è stato talmente forte da fare "esaurire" lo strato di polistirolo dentro il casco(integrale). Aveva la visiera abbassata e quindi si è beccato una bella sfilza di vetri in per tutta la faccia.E' pieno di tagli anche nelle braccia nelle gambe e nelle mani.Nella gamba gli si è rotto il perone,la tibia si è spostata e spezzata.Ha avuto anche una commozzione cerebrale.Se la gamba fa infezione andrà amputata nel peggiore dei casi.Tra le altre cose il conducente della macchina era pronto a scappare, ma la polizia e l'ambulanza sono arrivate in tempo.VIA I COGLIONI DALLE STRADE

group"