Con le scuse dovute, ma cio' che va detto va detto, ti dico che se Tu stesso dici che non sei nessuno e mai lo sarai, e' per il semplice fatto che ti esprimi in questo modo, mostrando terribile sicurezza nella tua opinione su una persona che non mai incontrato, con la quale non hai mai avuto a che fare...
Pero', sempre con rispetto, e per tutti te compreso, ti invito a riflette sul fatto che, se io sto "qui" e tu stai "li", un motivo che ci divide, che non sia solo morale c'e'!
Nessuno ti dice di prendere in considerazione cio che dico, ne di essere come me.... ma distrarre da una verita' le persone che hanno detto delle cose importanti su un prodotto non e' bello..Soprattutto, cio' che i ragazzi hanno detto, e' finito nelle mani del direttore del Catalogo Esclusive Proel, il quale, passato al vaglio le mail e le mie idee, ha deciso con l'Ingegnere Sorbi presidente C.D.A. PROEL, di avvicinare di piu' i prodotti GRETSCH TOCA e GIBRALTAR ai ragazzi con promozioni e con demo in giro per l'Italia, cosi' da dare prova a tutti della qualita' e dei pregi e difetti reali dello strumento.
Io non vendo niente, e non prendo soldi, se non per gestire i marchi che mi vengono affidati, indifferentemente dalle vendite!
I ragazzi del Forum che mi hanno incontrato, hanno capito come funziona....
Per ora, buona musica, pure a te, che ne hai bisogno....